Expedia.com
StayForLong
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

La location è davvero molto bella. Il restauro dell'originale cascina ben fatto. Personale assolutamente accogliente. Cucina certamente buona seppur non memorabile. A mio avviso l'arredo delle stanze poteva essere più curato e particolare. Ottima la pulizia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
agriturismoilriccio, Responsabile reception presso Agriturismo Il Riccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Salve Andrea, annotiamo il tuo consiglio nella nostra "to do list" , vediamo cosa ci permetterà il futuro al Riccio ! un caro saluto da noi tutti

Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole, da subito si ha l'impressione di entrare in un' oasi, perfetto se si cerca un rifugio dalla città. La connotazione tipica di un agriturismo, prodotti a km 0, animali liberi di girovagare ma l'eleganza e il gusto di un ristorante a 5 stelle (piatti curati nel sapore e nella forma). I proprietari, Antonio e Stefania, ci hanno da subito fatto sentire a nostro agio indicandoci le mete da non perdere nella zona come i laghi di Monticchio e altre chicche nella zona di Melfi. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
agriturismoilriccio, Responsabile reception presso Agriturismo Il Riccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2019

Grazie infinitamente <3

Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo il nostro soggiorno è stato breve. Ti sembra di essere tornato indietro nel tempo. Agriturismo immerso nella natura ove regna la pace e la tranquillità. Struttura molto curata, propongono cibo del proprio orto. Il buon cibo, la natura e gli animali rispecchiano la cura e l’amore di Stefania e Antonio sempre accoglienti e cordiali. Camere semplici, pulite e confortevoli. Ci si sente come a casa propria, in un luogo incontaminato e sicuro. Stefania e Antonio sono persone deliziose che diffondono la cultura del loro cibo sano, guarnito con fiori che donano un tocco originale e magico ai piatti.
I fiori di Nasturzio e Tagete donano un gusto gradevole e delicato. Non possiamo dimenticarci delle mascotte della fattoria Olivia e Argan, due cani adorabili e affettuosi, abituati al contatto umano. Ci ritorneremo al più presto e lo consigliamo vivamente. Grazie. Isabella ed Erasmo

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie amici, vi aspettiamo presto! un caro saluto .Antonio e Stefania

Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo nella bella Italia... E vorrei che tutti capissero che io non vado aangiare per abbuffarmi... Perché mi basta calare 1/2kg di pasta e lo faccio a casa mia... Vado a mangiare per sentirmi ospite di un ristoratore.. Per assaporarne la sua filosofia di cucina. Stiamo tornando da un weekend in Basilicata.. E abbiamo scelto questo agriturismo per la dicitura di "La fattoria"... Ora.. Da tale appellativo mi aspetto di mangiare ciò che mangia il fattore.. Invece no.. Dove sono i peperoni cruschi? I prodotti dell'orto? La pasta fatta in casa?la brace accesa per la carne? Un menù turistico che grida anni 80!! Non mi stupirei di vedere Raf al tavolo affianco che mangia con Mango e Umberto Tozzi! Pasta al ragu di cinghiale che identica alla pasta con i funghi.. Solo che al posto dei funghi ci sono dei bocconcini di carne che non hanno niente di cinghiale. Antipasto anonimo.. Molto.. Secondo buonino ma non di livello. Ma il livello più basso si tocca col dessert. Un bignè di cartone con della crema liquida e cioccolata che scola sulla frutta che accompagna il dolce. Non ci siamo proprio. Avete l'oro per le mani. Avete un ottimo servizio. Avete una location superba... Fate la cucina di casa. Non glasse di aceto, riduzioni di vino..fate mangiare ai vostri ospiti i vostri piatti preferiti... Vi prego!!!

Data del soggiorno: settembre 2019

Salve Superonam,
faremo tesoro delle sue critiche distanti dalle recensioni di tanti altri ospiti. I cruschi raramente sono assenti dalla nostra tavola, la prossima occasione faremo in modo di non peccare con la sua presenza ;) . Parlando di orto in tavola e pasta fatta in casa non si discute, sono punti fermi della nostra cucina, trova l'orto proprio accanto la struttura come ha potuto vedere. Il cinghiale onorava la cacciagione locale. Ci spiace non sia stato di suo gradimento. Alla prossima!

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una giovane coppia ha messo in piedi un elegantissimo e curato agriturismo a due passi dai laghi di monticchio. Il posto è oltre che gradevole è strategico prima o dopo la visita dei laghi. I bambini possono godere degli animali nel giardino o giocare con la panchina gigante. Detto questo, in realtà la parte forte è il menu, apparentemente semplice, ma in realtà di livello e coerente con il territorio. Consigliatissimi gli antipasti e la fetta di manzo stufata. Prezzi veramente contenuti. Non posso che raccomandarlo a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

grazie davvero. Alla prossima, un saluto dal Riccio :)