Tripadvisor
Posta in arrivo

“Cena di lavoro super”

La Nuova Botte del Re Bar Pizzeria Ristorante
Al n.6 in classifica su 15 Ristoranti a Calalzo di Cadore
Descrizione: Nuova gestione dal 23 dicembre 2017, vi aspettiamo per colazioni , pranzi e cene! Da lunedì a venerdì dalle 7.00 gustose colazioni ,sabato e domenica apertura alle ore 9.00, pranzi alla carta o agevolati , venerdì , sabato e domenica pizze dalle 18.30.
Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato ieri per una cena di lavoro; nonostante fosse una domenica sera e noi un nutrito numero, alle 20:30, come da prenotazione, il tavolo era pronto ed il servizio è stato velocissimo e impeccabile.
Le pizze erano di assoluta qualità, ampia scelta, pasta buona e cotta al punto giusto, abbondantemente farcite anche con prodotti di nicchia che difficilmente si trovano in altri ristoranti.
Un plauso a Guido (il gestore) per l'accoglienza e il trattamento che ci ha riservato e per tutti i ragazzi che ci lavorano, veloci, cordiali e sempre sorridenti anche a fine serata.
Locale assolutamente consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare per capodanno, incuriositi dalle "ciaspe" offerte e su consiglio di un'amica.
Il menù è limitato a ciaspole e pizze, ma la limitatezza è bilanciata dalla lunga lista di tipi di pizza e ciaspe. Entrambi i tipi di cibo vengono serviti abbondati. Veramente ottimo!
L'unica pecca è il locale molto piccolo e quasi sempre affollato, conviene prenotare prima, altrimenti si rischia di aspettare fuori.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia in questa pizzeria.
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e sempre disponibile.
Siamo rimasti molto stupiti dalle “Ciaspe” una pizza ovale molto particolare, dalla pasta leggera e digeribilissima, non l’avevamo mai assaggiata prima d’ora.
Inoltre gli ingredienti di farcitura sono freschissimi e di qualità.
Ci torneremo sicuramente.
Lo consiglio vivamente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Oggi pranzo con colleghi di lavoro alla Nuova Botte Del Re! Ambiente caldo accogliente pulito ideale per passare un ora in pace con ottima scelta di piatti e personale molto cordiale e professionale!!!! Ci vado da molto tempo CONSIGLIATO AL 100%

Data della visita: novembre 2019
Grazie, Marco Bombassei... B
Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un locale dove mangiare e sentirsi in famiglia, cortesia e simpatia di casa!!
Pizza e piatti ristorante semplicemente top!!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto La Nuova Botte del Re Bar Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Pieve di Cadore, Provincia di Belluno
Tai di Cadore, Pieve di Cadore

Conosci La Nuova Botte del Re Bar Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!