“Non è un circo”

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 22 gennaio 2013

Consiglio di andare a fare un giro in auto presso l'Amish County, ma attenzione a come vi comportate. Sono persone che vivono in un modo totalmente diverso dal nostro, senza modernità e senza fronzoli,ma questo non vuol dire puntare loro una macchina fotografica in faccia, come se fossero fenomeni da baraccone.
Per il resto comunque è un bel tour, tra calessi trainate da cavalli a campi coltivati in maniera tradizionale.

Recensito 10 dicembre 2012

La serenità nei loro occhi,l'immensità delle fattorie senza vedere un palo della luce,ne quelle brutte antenne sulle case,la qualità della vita,i prodotti genuini,circolare con le carrozzelle trainati da un cavallo,i bambini giocare con una specie di bicicletta senza sella e correre spingendosi con il piede.La super semplicità nelle case,pochi mobili,due paia di scarpe,due vestiti,due cappelli.Mai visto una cosa del genere,peccato che non si potevano fotografare,consiglio una visita al villaggio Amish si torna indietro nei secoli.

Data dell'esperienza: ottobre 2012
Recensito 6 ottobre 2012

Interessante per molti versi, ma al di là della peculiarità degli Amish è triste che sfruttino quella che dovrebbe essere un mix tra religione e filosofia di vita per fini turistici. L'artigianato locale poi, seppur bello, costa dai 400 dollari in su! Merita un giretto veloce ma dopo qualche foto verrà anche a voi il dubbio...

Data dell'esperienza: novembre 2011
Recensito 17 agosto 2012

Questo posto e' incantevole solo perche' ti trovi in mezzo alla campagna e sei circondato da distese di campi di grano e distese di verde, madegli Amish neanche l'ombra! Ne ho incontrati 8 in circa 45 minuti di gironzolare con la macchina dopo essere stato al centro informazioni della contea, proprio per non sbagliare e vedere questa popolazione che vive ai confini della realta': assolutamente falso. Vivono in fattorie, mala maggior parte di loro ha parcheggiato un'auto fuori dalla porta, hanno quasi tutti la corente elettrica e si vedono veramente di rado i calessi trainati dai cavalli o gli Amish vestiti nei loro abiti tradizionali. Assolutamente deludente da non ripetere.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2012

Siamo partite con auto a noleggio da PHILLY per andare tra Intercourse e Bird in Hand la 340 strada. Percorrendo questa strada troverete molte carrozze. Noi ci siamo fermate ad THE AMISH EXPERIENCE dove al prezzo di 18 dollari ci hanno portate in carrozza a fare un giro e a visitare una AMISH FARM. Il giro è durato circa un'ora, e anche se a mio parere erano Amish moderni, l'esperienza è stata fantastica.

Gli utenti che hanno visto Amish Country hanno visto anche

Lancaster, Lancaster County

Conosci Amish Country? Condividi la tua esperienza!