“fondamentale ad Isabela ci si va per questo”
Recensione di Los Tuneles

Al n.1 in classifica su 32 Cose da fare a Puerto Villamil
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 settembre 2017

Bellissima escursione, (molto cara) abbiamo visto cavallucci marini, squali, tartarughe giganti, sule dalla pata azul. Acqua gelida mettete la muta. Bellissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.145)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa gita con Rosedelco prenotandola in anticipo dall'Italia visto il nostro tempo limitato a Isabela. Ci siamo trovati benissimo. Sono venuti a prenderci al nostro hotel verso le 8 e ci hanno portato alla loro sede dove abbiamo preso le mute. Poi ci siamo imbarcati per Capo Rosa dove si fa la prima sosta per lo snorkelling. Nonostante il brutto tempo e il freddo è stato stupendo (cavallucci marini, squali, tartarughe, mante). Poi abbiamo continuato per Los Tuneles e dopo un'altra pausa per lo snorkelling abbiamo camminato sopra i tunnel di lava fra le Sule dai piedi blu. Assolutamente fantastico. La guida è stata bravissima e ci ha fatto foto sott'acqua poi scaricandocele gratis su una chiavetta. Siamo tornati verso le 13.30 eventualmente in tempo per la lancia per Puerto Ayora.

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo scenario, snorkelling eccellente! Il tragitto non è comodo, il mare è molto mosso, ma vale la pena soffrire un po'

Recensito 25 febbraio 2017

Fantastica gita in barca con tartarughe, leoni marini, sule azzurre. Qualcosa di indescrivibile, snorkelling fantastico. Durata di circa sei ore, imperdibile.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 ottobre 2016

Abbiamo fatto questo tour con l'agenzia pahoehoe. È stato bellissimo, dopo ca 45 minuti di navigazione siamo arrivati in un insenatura dove abbiamo fatto snorkeling per ca due ore vedendo squali, tartarughe e cavallucci marini. In questo periodo serve la muta. Dopo un piccolo snack ci hanno portato a fare un giro a piedi ai tunnel dove il paesaggio è spettacolare e si vedono le sule.

Gli utenti che hanno visto Los Tuneles hanno visto anche

Isabela, Isole Galapagos
Puerto Villamil, Isabela

Conosci Los Tuneles? Condividi la tua esperienza!