“Spettacolo”

Al n.1 in classifica su 32 Cose da fare a Puerto Villamil
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 ottobre 2016

Abbiamo fatto questo tour con l'agenzia pahoehoe. È stato bellissimo, dopo ca 45 minuti di navigazione siamo arrivati in un insenatura dove abbiamo fatto snorkeling per ca due ore vedendo squali, tartarughe e cavallucci marini. In questo periodo serve la muta. Dopo un piccolo snack ci hanno portato a fare un giro a piedi ai tunnel dove il paesaggio è spettacolare e si vedono le sule.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.128)

Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sarà stato il periodo, sarà stato il tempo nuvoloso, sarà stata la sfortuna ma la nostra esperienza non è stata così esaltante. L'acqua era molto torbida e la visibilità ridotta. Eravamo un gruppo di dieci persone e ogni volta che la guida urlava X far capire che aveva avvistato qualcosa tutti pinneggiavano peggiorando la situazione. Comunque è una certezza vedere gigantesche tartarughe marine, squaletti, piccole mante in profondità e intravedere i cavallucci marini.

Recensito 28 maggio 2016

Le rocce vulcaniche dalle forme più imprevedibili si specchiano in baie tranquille mentre le onde dell'oceano si infrangono poco lontano

Recensito 26 maggio 2016

che emozione le tante mante dorate e le tartarughe marine e passare sotto i tanti tunel di riccia vulcanica nera

Vedi altre recensioni
Recensito 24 maggio 2016

Abbiamo visitato questo luogo incantato con una gita di gruppo organizzata da diving centre dell'isola. Divertente il viaggio in barca (anche se il mare era agitato), ma una volta arrivati sul posto lo spettacolo è unico. Non lo trovate in alcun altro posto del mondo, sembra di stare fuori dal mondo, tra animali (leoni marini, iguane, pinguini, tartarughe, squali), rocce vulcaniche e acqua cristallina, leggermente opacizzata solo dalla risacca delle onde dell'oceano

Gli utenti che hanno visto Los Tuneles hanno visto anche

Isabela, Isole Galapagos
Puerto Villamil, Isabela

Conosci Los Tuneles? Condividi la tua esperienza!