“Rocce e specchi di acqua”
Recensione di Los Tuneles

Al n.1 in classifica su 32 Cose da fare a Puerto Villamil
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 maggio 2016

Le rocce vulcaniche dalle forme più imprevedibili si specchiano in baie tranquille mentre le onde dell'oceano si infrangono poco lontano

Scrivi una recensioneRecensioni (1.145)

Recensito 26 maggio 2016

che emozione le tante mante dorate e le tartarughe marine e passare sotto i tanti tunel di riccia vulcanica nera

Recensito 24 maggio 2016

Abbiamo visitato questo luogo incantato con una gita di gruppo organizzata da diving centre dell'isola. Divertente il viaggio in barca (anche se il mare era agitato), ma una volta arrivati sul posto lo spettacolo è unico. Non lo trovate in alcun altro posto del mondo, sembra di stare fuori dal mondo, tra animali (leoni marini, iguane, pinguini, tartarughe, squali), rocce vulcaniche e acqua cristallina, leggermente opacizzata solo dalla risacca delle onde dell'oceano

Recensito 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Si parte dal porto principale dopo circa 1 ora di barca veloce si arriva alla zona e dopo aver scavalcato le onde si arriva nella zona delle colate laviche sommerse ... primo snorkeling con tartarughe squali (nelle cave laviche) mante pesci cavallucci marini serpenti marini e tanto altro ancora tra le mangrovie e le rocce laviche. Dopo circa un'ora di snorkeling di nuovo in barca verso parte con pinguini e leoni marini ... area mossa dove possibile anche nuotare ... nuova sosta nel canale lavico piu' calmo che porta fino agli archi lavichi emersi ... sosta "pranzo" passeggiata sulla lava e poi rientro con nuovo passaggia tra le onde .. 5 ore ben trascorse.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 febbraio 2016

Abbiamo pagato $90 per fare questa escursione con un'agenzia del luogo. Sono passati a prenderci all'hostal alle 7.30 del mattino e ci hanno riportato alle 14.00. L'escursione ne vale veramente la pena!! Penso anch'io sia stata la più bella tra i diversi snorkeling fatti alle Galapagos. Animali di tutti i tipi, sia in superficie che sott'acqua. Paesaggio unico e irripetibile. Una meraviglia della natura che qui si è sbizzarrita!!

Gli utenti che hanno visto Los Tuneles hanno visto anche

Isabela, Isole Galapagos
Puerto Villamil, Isabela

Conosci Los Tuneles? Condividi la tua esperienza!