altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Prcanj, Comune di Cattaro

Scarso - basato su 1 recensione

tommaso p
Torino, Italia
“deludente”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura una settimana ad inizio agosto 2015. La casa è carina ma purtroppo le informazioni del sito non sono corrette. Non si trova a due minuti a piedi dal mare ma ad oltre mezzora peraltro su strada in salita. La piscina è una pozza d'acqua di mt3x4. La strada per raggiungerla è nel tratto finale dissestata e difficilmente percorribile in auto. La TV non funzionava ed abbiamo dovuto insistere per avere sufficienti asciugamani. La vista mare è molto limitata perché essendo al primo piano è quasi totalmente coperta dal bosco sottostante

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Prcanj

da
70 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.