“cena con Amici”
Recensione di Il Bar Della Piazza

Il Bar Della Piazza
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Refrancore
Recensito 31 maggio 2018

cena di pesce fresco ottimo, porzioni abbondanti e generose, menu non molto ampio ma genuino,vino della casa buono ,dolci spettacolari,servizio buono e familiare, anche le pizze sono deliziose

Recensito 26 ottobre 2017

Situato sulla piazza è un piacevole luogo per consumare un buon pasto ; cucina casalinga , piemontese offre buoni e genuini piatti. Ero con un gruppo molto numeroso e siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. Pur affrontando un lavoro impegnativo, il servizio è stato buono, abbondante e veloce. Splendida l'idea di offrire a tutti un sacchetto con dentro un pezzo di torta per......merenda !

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accolti se pure in ritardo con grande cortesia e simpatia. La signora del locale ci ha deliziato con un abbondante e gustoso antipasto misto (ottimi i peperoni con le alici e il flan di zucca) e dei sostanziosi primi e secondi. Una bella sorpresa!

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

cordialità e porzioni abbondanti.
non c'è tanta scelta tra i primi ed i secondi, ma non è cosa determinante.
nel complesso buono !

Recensito 1 dicembre 2016

Spesso mi ritrovo in questo bar con amici. Personale molto gentile e cortese.
Ottima la pizza, eventualmente anche da asporto!

Gli utenti che hanno visto Il Bar Della Piazza hanno visto anche

Scurzolengo, Provincia di Asti
Montemagno, Provincia di Asti

Conosci Il Bar Della Piazza? Condividi la tua esperienza!