“Delusione”

The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Isola della Scala
Descrizione: Location nuova stile inglese pensata x tutti serviamo pizza gourmet and gurgher con farine particolari e ingredienti selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la seconda volta avendo amici in zona ho voluto dargli fiducia... delusione... locale sempre mezzo vuoto... la pizza discreta ma nulla di eclatante, servizio lento e la cameriera non era molto afferrata nella materia ristorazione... una costante che non cambia è il conto salato. Ci sono pizzerie sulla piazza di Verona con ambienti migliori servizio migliore prodotti paragonabili e prezzo sicuramente molto meno salato. Delusione

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La minuziosa ricerca della qualità fa di questo locale una eccellenza nella zona. La pizza va oltre la perfezione. La selezione delle birre è invidiabile. Il personale opera con cortesia e professionalità facendoti oltremodo gradire la serata. The Dorian Gray merita la Guida Michelin!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho provato la pizza,tutte le settimane sono li,ho portato molti amici,tutti super contenti!

Recensito 28 aprile 2018

Una signora pizza. Non sono un frequentatore di pizzerie , ma questa è meritevole. Non ho avuto nè sete , nè pesantezza. Gentile il personale, bravissimo il pizzaiolo.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente curata nei minimi particolari, ingredienti di ottima qualità, ottima scelta di birre, personale gentile e cordiale.

Gli utenti che hanno visto The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet hanno visto anche

Castelbelforte, Provincia di Mantova

Isola della Scala, Provincia di Verona

Conosci The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet? Condividi la tua esperienza!