“Delusione”

The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet
Al n.18 in classifica su 31 Ristoranti a Isola della Scala
Descrizione: il locale dispone di 2 sale , la prima riprende lo stile di una birreria in stile inglese , la seconda riprende lo stile della prima un po piu moderna ,con laboratorio di pizza a vista , oltre alla classica pizza proponiamo altri impasti , con un percorso di degustazione con vari tipi di impasti
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta avendo amici in zona ho voluto dargli fiducia... delusione... locale sempre mezzo vuoto... la pizza discreta ma nulla di eclatante, servizio lento e la cameriera non era molto afferrata nella materia ristorazione... una costante che non cambia è il conto salato. Ci sono pizzerie sulla piazza di Verona con ambienti migliori servizio migliore prodotti paragonabili e prezzo sicuramente molto meno salato. Delusione

domenico S, Proprietario alle The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

La sua recensione mi sembra tanto un accanimento nei confronti di una attività che non solo presta attenzione nel comporre le materie prime per poter dare il massimo affinché il cliente possa fare un viaggio tra sapori del territorio italiano ma anche ci preoccupiamo di far degustare delle birre come theresianer che sono il fiore all'occhiello dell'artigianato italiano ,Quindi a nostro parere non ci rispecchia proprio il suo pensiero .Per concludere ci sembra contraddittorio il locale come dice lei vuoto ma "servizio Lento ", ma è proprio sicuro di essere stato da noi ?Il titolare Domenico Spataro

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La minuziosa ricerca della qualità fa di questo locale una eccellenza nella zona. La pizza va oltre la perfezione. La selezione delle birre è invidiabile. Il personale opera con cortesia e professionalità facendoti oltremodo gradire la serata. The Dorian Gray merita la Guida Michelin!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho provato la pizza,tutte le settimane sono li,ho portato molti amici,tutti super contenti!

Recensito 28 aprile 2018

Una signora pizza. Non sono un frequentatore di pizzerie , ma questa è meritevole. Non ho avuto nè sete , nè pesantezza. Gentile il personale, bravissimo il pizzaiolo.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente curata nei minimi particolari, ingredienti di ottima qualità, ottima scelta di birre, personale gentile e cordiale.

Gli utenti che hanno visto The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet hanno visto anche

Isola della Scala, Provincia di Verona

Conosci The Dorian Gray - Pizze and Burger Gourmet? Condividi la tua esperienza!