“Molto bello!!!” 5 su 5 stelle

Don Federico Country Inn
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Moscufo
“Molto bello!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Posto tranquillo tra gli ulivi, accogliente e curato!!
La proprietaria rende il tutto ancora più apprezzabile con la sua gentile e simpatica presenza! Ottima la colazione, preparata al momento con prodotti di buona qualità...
Molto vicino al mare che si trova a 15 minuti e nelle vicinanze, oltre a belle passeggiate abbiamo trovato un piccolo birrificio con degustazione che ha lasciato il segno :-) insomma davvero soddisfacente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

B&b fantastic da tutti I punti di vista: propietaria simpatica accogliente e buon gustaia!!! Amo questo posto! Ti fa sentire libero e felice, si sta in mezzo agli uliveti e si sente il sapore vero di campagna come non l'ho Mai sentito! E stupefacente. Vi consiglio pienamente di andarci. Andateci e resterete li per tutta la vostra vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ozzero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io, mia moglie e mio figlio cercavamo un B&B per trascorrere un paio di giorni in totale relax prima di recarci in Puglia per completare le vacanze al mare. Ci siamo fidati di quanto visto e letto sul sito internet e abbiamo prenotato.
Quando siamo arrivati ci siamo resi conto che il sito non rendeva merito al luogo: la struttura è ben curata, la pulizia è totale, la camera ampia e confortevole con comodi letti e servizi interni, con il portico, sempre in ombra, che si affaccia sul giardino tenuto con cura.
La colazione è ottima e abbondante
Ludovica, la simpatica proprietaria, ci ha accolto mettendoci subito a nostro agio creando una atmosfera di familiarità senza mai essere invadente o inopportuna.
Da quel momento abbiamo staccato la spina e ci siamo lasciati avvolgere dalle spire della pigrizia immersi nel verde e nella tranquillità, nella pace e nel silenzio del luogo raggiungendo un elevato livello di rilassamento fisico e mentale. che ci ha rigenerato.
Puo essere anche una buona base di partenza per visitare le bellezze dell'Abruzzo.
Grazie Ludovica per la simpatia, la disponibilità e la gentilezza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mendrisio
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo appena tornati da un incantevole week end lungo con una coppia di amici. Abbiamo scelto di prenotare al Don Federico in quanto eravamo già stati lì due anni fa qualche notte di passaggio e ci eravamo trovati ottimamente. Oltre alle stanze, sempre in ottimo stato, e alla sistemazione, abbiamo potuto conoscere meglio la proprietaria, Ludovica, che è stata gentilissima con noi. Ci ha sempre consigliato dove andare, sia per mangiare che per le spiagge, ed inoltre ci ha trattati come amici di vecchia data. Il B&B si trova su un colle immerso negli ulivi poco fuori Pescara, in meno di 10 minuti di auto si è alla spiaggia e al centro, la colazione è ottima ed abbondante, con brioches calde e pane appena sfornato. C'è l'aria condizionata in ogni camera, un comodo posteggio e la wifi gratuita. Speriamo di tornarci, lo consiglio vivamente a tutti!!

San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Mi sono trovato per caso a passare un paio di notti presso il Don Federico. Non avevo grandi pretese. Io e mia moglie volevamo passare un po' di tempo con parenti ed amici a Pescara, mia città natale.
Scegliamo Moscufo solo per stare fuori dal traffico cittadino e non avere problemi di parcheggio e stare un po' tranquilli.
Il soggiorno è stato piacevole sotto molti punti di vista. La struttura, ben curata, si presenta sicuramente meglio di quanto appaia nele foto del sito. Tutto è pulito, funzionale, confortevole. Magnifico avere il wi-fi (GRATUITO) a disposizione. Una piscina sarebbe gradita anche se in 20' si arriva a Pescara. Non si avverte, invece, la mancanza di TV satellitare.
La proprietaria riesce con immediatezza a creare un atmosfera familiare e di agio, senza mai essere invadente o inopportuna.
Letti comodi, lo spazio sotto il portico irrinunciabile e la colazione veramente buona.
Speriamo non si guasti col tempo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Davvero notevole, le stanze non sono quelle di un bed and breakfast ma quelle di un quattro stelle, l'atmosfera è super rilassante e l'ospitalità impareggiabile...
Il giardino è molto curato e la vista incantevole!!
Sinceramente un esperienza che
spero di poter rivivere molto presto...
Da provare!!!
Stefano

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Un B&B meraviglioso in un paese meraviglioso. La vista sulla Bella Addormentata dal ingresso di camera nostra c'incantava ogni mattina prima di prendere una collazione delle più gradevoli con la signora Ludovica Tatone, ormai "Lulu". Un viaggio da rifare e un piacere da rinnovare!!
A presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moscufo
Castello Chiola Hotel
N. 2 di 3 a Moscufo
4.5 su 5 stelle 4 recensioni
Agriturismo Cignale
Agriturismo Via Del Campo

Conosci Don Federico Country Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Don Federico Country Inn

Struttura: Don Federico Country Inn
Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 11, 65010 Moscufo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Moscufo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi in Moscufo
Nel 2009 ho trasformato il vecchio frantoio di famiglia in un BeB. Tutto ha conservato lo stile dell'antica casa, dei primi del 900. Le volte, le mura larghe 60cm e le vecchie macine esposte in giardino... Le camere, tutte con ingresso autonomo, affacciano verso la vallata che rivolge al mare.Dotate di Bagno, Tv lcd, Wi Fi, Condizionamento estate e inverno, asciugacapelli, sapone e bagnoschiuma e tutto ciò che aiuta a garantire un soggiorno confortevole in un ambiente davvero autentico. Ognuna ha un tavolino e delle poltroncine riservate all'ombra del portico, per consumare la colazione a buffet e godere di momenti di relax. Convenzioni per i pasti Disponibilità a organizzare qualsiasi attività ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Federico Country Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Federico Country Inn Moscufo, Provincia Di Pescara