“cassoeula spettacolare!”

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Cisano Bergamasco
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2013

Sono tornato settimana scorsa a mezzogiorno per la cassoeula, buonissima, leggera mi hanno dato anche una porzione da asporto per la sera. Che spettacolo! mai mangiata una così buona e la porzione era abnorme. Simpatici tutti e gentili! Lo straconsiglio!!!! Ottimi anche i pizzoccheri che fa Cinzia, la proprietaria.

Data della visita: dicembre 2013

Recensito 9 novembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al convivio sabato sera, eravamo in una decina abbiamo preso ravioli di polenta con formaggio e funghi poi chi menu' costata chi menu' tagliata e chi altri primi UN PIATTO PIU'BUONO DELL'ALTRO !!!! Favoloso carne cotta come volevamo ottimo vino! E ATMOSFERA UNICA!!! Ci siamo sentiti come a casa molto accogliente molto bello!!!!!!! Un posto diverso dai soliti ristoranti! Noi ci torneremo sicuramente perche' ci siamo trovati benissimo!

Data della visita: novembre 2013
Recensito 9 novembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo. Dagli antipasti (squisiti i taglieri misti) ai dolci. Per non parlare della carne! Ottimo servizio con cortesia e simpatia...

Recensito 1 novembre 2013

Avevo proprio voglia di mangiare un Buon Tagliere, un' Ottima Fiorentina e bermi un Buon Vinello Rosso!!!
Grazie per la Bella Serata!!!
Ci rivedremo molto presto!!!

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 28 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Proposta del giorno: filetto di scottona con ratatouille di verdure .... come non cedere alla tentazione .... come sempre ottimo!

Gli utenti che hanno visto Locanda Convivio hanno visto anche

Odiago, Provincia di Bergamo
Cisano Bergamasco, Provincia di Bergamo

Caprino Bergamasco, Provincia di Bergamo
Cisano Bergamasco, Provincia di Bergamo

Conosci Locanda Convivio? Condividi la tua esperienza!