“Ristorante per tutte le occasioni cena romantica location stupenda , cerimonie eccezionale”
Recensione di Ristorante La Sosta

Ristorante La Sosta
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Cisano Bergamasco
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Panoramico ristorante sul fiume Adda Ampie vetrate che danno la possibilità di vedere in lontananza il Resegone e tutte le cime adiacenti I cigni , le anatre , i gabbiani e le folaghe sono una piacevole compagnia quando ci si trova in questo locale Le sale sono spaziose ed i tavoli sono ben distanziati L'arredo è piacevole e non scontato : tanti oggetti che danno l'idea di un posto di grande tradizione.
Recensito 1 settembre 2016

Sono un cliente del Ristorante da 15 anni ho avuto il piacere di festeggiare li il battesimo,la prima Comunione ,la Cresima di mia figlia e di mio figlio ,appena posso vado con mia moglie o con la mia famiglia perchè il Ristorante la Sosta oltre ad essere un bellissimo posto dove gustare piatti eccezionali trovi anche e questo (anche) vale tanto .....quanto il buon cibo che gusti un ambiente sereno ,bello ,i proprietari ed i camerieri gentilissimi .
Ringrazio i proprietari di tutto quello che fanno per rendere e migliorare sempre il Ristorante .

Data della visita: luglio 2016
20michele09, Proprietario presso Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2016

Sig. Giuseppe S
Io debbo ringraziare Lei perchè queste Sue dichiarazioni danno gli stimoli per continuare anche in un periodo non facile come questo.
Auguro a Lei e a tutta la Sua famiglia tante belle cose e spero di poterLa conoscere per ringraziarLa di persona.

Recensito 23 agosto 2016

Ristorante incantevole sulle sponde dell’Adda. Elegante e raffinato. I piatti sono molto ricercati e ben curati nella presentazione. Non è un posto per abbuffoni ma per amanti del gourmet. Servizio gentile e cortese. Possibilità di parcheggio. Prezzi abbastanza alti, adeguati al tipo di locale e alla cura nella preparazione dei piatti.

Data della visita: luglio 2016
20michele09, Proprietario presso Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2016

Buongiorno Sig. groll56
La ringrazio per il bellissimo quadro con cui è riuscito a presentare il nostro locale.
Spero di averLa presto come ospite per potermi relazionare con Lei e sentire tutte le Sue opinioni.

Recensito 8 agosto 2016

Io e mia moglie viviamo in Inghilterra, ma abbiam voluto sposarci in Italia. Essendo cresciuto a Cisano conoscevo il ristorante "La Sosta" e, visti diversi menu', abbiamo scelto questo ristorante per il nostro ricevimento. Volevamo un matrimonio classico ed elegante per il pranzo del giorno, informale e divertente per il buffet della sera. Devo dire che siam rimasti soddisfatti in tutto. Il Sig. Ezio ci ha aiutato a prepararlo al meglio rispondendo sempre velocemente e puntualmente alle mail, cibo e vini buonissimi e location splendida. Avevamo invitati da Italia, Inghilterra, Brasile e Grecia e son tutti rimasti molto soddisfatti. L'hotel vicino e' poi stato ottimo per godersi fino in fondo la giornata. Insomma, tutto perfetto. Consigliamo a tutte le altre coppie. Grazie mille al Sig. Ezio e a tutto lo staff.

Data della visita: giugno 2016
20michele09, Proprietario presso Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2016

Grazie Sig. G.L. per le belle cose che ha scritto sul Ristorante La Sosta : ci teniamo sempre a ben figurare e con Voi in particolar modo.
Spero che in Inghilterra vada tutto per il meglio: io Vi auguro delle buone Feste Natalizie ed un Felice Anno Nuovo (visto che Vi sto rispondendo con un certo ritardo).

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cena con amici in una serata di luglio piuttosto calda...decisamente un'ottima idea col senno di poi. Molto meglio che stare in casa a patire il caldo.
In realta' a La Sosta si stava benissimo grazie al suo affaccio diretto sul fiume. Dalle vetrate affacciate sull'Adda (la vista sul Resegone e sullo scorcio del fiume sono davvero notevoli) filtrava una brezza fresca e piacevole.
Quindi una situazione ideale per apprezzare una buona cena. Ed effettivamente e' stata un'ottima cena.
Io sono stato sul pesce di fiume ed è stata una scelta azzeccata: ho molto apprezzato il persico in agrodolce ed un piatto di assaggi di pesce alla piastra (lavarello, persico, salmone e missoltino credo).
Ma anche gli altri piatti scelti dagli amici erano molto buoni.
Quando poi e' arrivato il carrello dei dolci...non abbiamo saputo resistere alla tentazione!
Una cena deliziosa accompagnata da un buon prosecco e dalla gentilezza del personale. Per ca € 50 a testa, decisamente ben spesi!
Ci tornerò sicuramente perché voglio provare altri piatti.

Data della visita: luglio 2016
20michele09, Proprietario presso Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016

Sig. Leonidandrea_300 Lei è il Cliente che vorrei avere una volta alla settimana: mi da coraggio e voglia di continuare, capisce e apprezza quel che di buono possiamo offrire.
Le rispondo tardi, molto tardi, ma voglio ringraziarLa per la bella spontanea recensione che ha scritto.
Ora siamo alla vigilia di Natale : Le auguro Buone Feste anche da parte di tutto lo staff de La Sosta.

Recensito 26 luglio 2016

Ritornati per la seconda volta al Sosta ( la prima volta avevamo anche pernottato presso l'hotel), abbiamo avuto la conferma della qualità di questa struttura. La location è curata, con saletta direttamente sull'Adda (una sorta di palafitta) e bellissima vetrata panoramica, candele su ogni tavolo e luce soffusa. La proposta gastronomica è di ottimo livello: noi abbiamo gustato il menù di pesce di fiume, veramente abbondante e variegato ( tra le altre cose si gustano il lavarello, la trota salmonata, due paté squisiti..e molto altro!). Completano il tutto una vasta proposta di dolci e un servizio cordiale e attento; prezzi proporzionati al livello. Consigliatissimo soprattutto alle coppie.

Data della visita: luglio 2016

Grazie 1000 Sig. dingo88 per la bella e ben descritta recensione.
Spero di riaverLa fra noi presto.
La Sua recensione è proprio in linea con il nostro modo di operare e la soddisfazione maggiore è vedere che il cliente ci apprezza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Sosta hanno visto anche

Odiago, Provincia di Bergamo
Cisano Bergamasco, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante La Sosta? Condividi la tua esperienza!