TripAdvisor

Ristorante La Sosta
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Cisano Bergamasco
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Panoramico ristorante sul fiume Adda Ampie vetrate che danno la possibilità di vedere in lontananza il Resegone e tutte le cime adiacenti I cigni , le anatre , i gabbiani e le folaghe sono una piacevole compagnia quando ci si trova in questo locale Le sale sono spaziose ed i tavoli sono ben distanziati L'arredo è piacevole e non scontato : tanti oggetti che danno l'idea di un posto di grande tradizione.
Recensito 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

La sosta una piccola perla con una vista spettacolare sul fiume ADda contornato dalla meravigliosa montagne della Val,San Martino ....la famiglia Comi gestisce questo locale da innumerevoli anni con competenza passione e cordialità. Il signor EZIO chef della sosta con i suoi collaboratori è sempre alla ricerca di nuovo piatto creato con enorme passione e con prodotti di prima qualità ....al pescato di fiume eccelenza del locale di mare eccezionali presentati come delle cartoline per poi passare a non da meno alla carne esempio non da poco con delle costate alla Fiorentina servita in sala dal sig Comi da fare invidia a chiunque . La signora Angela la moglie è attenta ad accogliere e accomodare i clienti con cortesia facendolo subito sentire come a casa loro, per poi chiudere in bellezza con FRancesca la figlia sempre con il sorriso e pronta ad ogni esigenza per soddisfare i clienti e proporre loro i suoi dolci creati con estrema bravura e passione tutti i giorni con svariate scelte. Che dire di più... ogni volta che esco da questo locale non vedo l'ora di tornarci perché ci si sente in famiglia e soprattutto molto coccolati ...un grazie di cuore alla sosta.

Data della visita: aprile 2016
20michele09, Proprietario alle Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2016

Buongiorno Sig.ra Eleonora,
questa Sua recenzione è un vero spot pubblicitario per tutta La sosta e per l'impegno costante che ci si mette per trovare sempre prodotti di qualità. Sicuramente noi non siamo e non vogliamo essere come quei locali pluristellati che fanno vedere in TV , ma vogliamo affrire alla nostra clientela piatti originali ma basati su di una cucina tradizionale.
Mi fa veramente piacere che questo nostro sforzo sia apprezzato dai nostri clienti abituali e anche da quelli che giungono a La Sosta per la prima volta. Noi abbiamo l'Adda che ci aiuta per le belle vedute ma la cucina deve fare la sua parte.

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante col Sig. Ezio e il suo Staff che si prendono cura del cliente. Il mangiare e' ottimo e si spazia dal pesce alla carne ed ai piattini ricercati dello chef come antipasti o fine pasto. Il servizio e' veloce e la scelta molto abbondante anche sui dolci e frutta. Rimango sempre soddisfatto. Anche sul prezzo.

Data della visita: aprile 2016
20michele09, Proprietario alle Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2016

Grazie Sig. Mauro per il Suo giudizio sia sul Ristorante che sull'Hotel La Sosta.
Spero di rivederLa presto.

Recensito 4 aprile 2016

Con menu degustazione fiume di 40 €, qualita' prezzo decisamente ottima. Il servizio al e la location sono sicuramente oltre la media. Ci portero' i famigliari.

Buongiorno Sig. Turi 2016,
Grazie per la Sua simpatica recensione.
Il nostro Menù del Fiume è sempre apprezzato soprattutto per la varietà dei piatti ed anche per il prezzo invitante.
Abbiamo anche un buon menù di Terra con affettati e formaggi di qualità, casoncelli fatti a mano e carne alla griglia veramente eccezzionale. I dolci sono sempre freschi e buoni.
L'aspetto con la Sua Famiglia,

Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con la famiglia il giorno di Pasqua. Premetto che da molto tempo desideravo provare questo ristorante, soprattutto per l'ubicazione scenografica. Purtroppo il rapporto qualità prezzo è davvero deludente: porzioni che sembrano assaggi, un risotto ai frutti di mare che non aveva proprio sapore, l'arista che sembrava una fetta di prosciutto da quanto era sottile, servita con sette minuscole patate arrosto. Assaggio di torta e la dose di moscato spumante servita nel calice da champagne sembrava uno scherzo: neanche un centimetro in orizzontale!!! Ho chiesto più volte di averne di più ma dopo venti minuti di attesa mi è passata la voglia...
Per concludere, aggiungo che chiedere 2 euro ad ogni ospite per la lotteria, dopo che avevamo pagato 54 euro a testa, mi sembra una vera caduta di stile!

Data della visita: aprile 2016
20michele09, Proprietario alle Ristorante La Sosta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2016

NON POSSO REPLICARE NULLA DAVANTI AD UNA SIFFATTA CRITICA.
DEVO CAMBIARE PROPRIO MESTIERE.
IL MONDO E' CAMBIATO : SI SPUTA VELENO CON TROPPA FACILITA'
ED IO NON CI STO'.
Le ho porto le mie scuse privatamente e Lei non mi ha risposto.
Sicuramente qualcosa di storto c'è stato per aver visto tutto in questo modo negativo ed io
son 2 mesi che ci rimugino su questo .
Per la lotteria : Lei non ha preso biglietti ed ha fatto bene...altri ne han presi e sono ancora gli stessi... 2 han vinto ed erano soddisfatti ( 2 euro non sono la fine del mondo).

Recensito 2 aprile 2016

quando penso ad un ristorante di classe, ma nel contempo familiare e, ovviamente di grande qualità' come cucina, penso a " La Sosta".
scelta ampia, location eccezionale, giusto rapporto qualità'-prezzo.
che altro dire? andateci e non ve ne pentirete ( chi ha scritto recensioni negative ha visto un altro film)

Buongiorno Sig. Luigi M
La ringrazio per la Sua replica riguardo le recensioni negative .
Non siamo tutti uguali (per fortuna!) e tante cose vengono viste da angolazioni diverse e con pregiudizi che vanno ad alterare la realtà.
Lei , sicuramente è un mio cliente da anni e ci conosce per quel che siamo: la cosa peggiore per noi è un giudizio spietato senza diritto di difesa.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Sosta hanno visto anche

Odiago, Provincia di Bergamo

Brivio, Provincia di Lecco
Villa D'Adda, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante La Sosta? Condividi la tua esperienza!