“Consigliatissimo”

Capriccio SAS Di Charnè Marcello e C.
Al n.15 in classifica su 26 Ristoranti a Monterenzio
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tutte le volte che sono a Monterenzio non posso fare a meno di venire a mangiare le loro buonissime pizze,dai gusti più classici a quelli più particolari.La mia preferita è sicuramente la pizza al metro,davvero soffice e abbondante(possono mangiarci 4 adulti).Consigliato per la bontà delle pizze e la gentilezza del personale.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 30 dicembre 2016

Non andrò ami più in questa pizzeria per 2 motivi: poca gentilezza e pizza talmente pesante che mi provoca gli incubi di notte!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottimo personale! Le pizze erano Tutte ben farcite,saporite, e la pasta stessa si potrebbe mangiare senza alcun condimento sopra,il rapporto qualità/prezzo è davvero buono. Pizzeria consigliatissima! Torneremo sicuramente :)

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 dicembre 2016

Non prendo più la pizza da loro,la pizza non è nulla di che (sempre nera sotto perchè non si ha l'accortezza di pulire il forno alla base) e poi il costo della stessa è alto in proporzione alla qualità.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 13 novembre 2016

Consigliato da un'amica; ho consultato il sito ma ,con nostra sorpresa all'arrivo al locale , abbiamo verificato che le foto non corrispondono al locale in oggetto.
Entrati un pizzaiolo nemmeno saluta e la cameriera..... molto scortese e poco accogliente. Il locale davvero sporco,davvero brutto, buio,vecchio.Il termosifone ghiacciato nonostante avessimo chiesto di accenderlo perchè davvero freddo; l'acqua servita nelle bottigliette di plastica, la pizza mangiabile.
Due pizze semplici e due bottigliette di acqua 15 euro. Il prezzo non male ma atmosfera zero in un locale infimo. Mai più. Preferisco spendere un po di più ma in un locale pulito e un po più accogliente.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Capriccio SAS Di Charnè Marcello e C. hanno visto anche

Monterenzio, Provincia di Bologna

Conosci Capriccio SAS Di Charnè Marcello e C.? Condividi la tua esperienza!