“Da ritornarci”

Villaggio della Salute Più
Classificato al n.2 di 2 hotel a Monterenzio
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso il pomeriggio di Pasquetta alle terme. Benché ci fosse parecchia gente, c'è comunque spazio per tutti. Favolose le due piscine, specie quella a 38 gradi. La sauna ed il bagno turco non sono molto spaziosi, ma tutto sommato accettabili. Personale attento e vigile, ma sempre con il sorriso. Ci ritorneremo di sicuro quando apriranno il resto dei servizi all'aperto per godersi il panorama incantevole.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Molte grazie dell'apprezzamento, che cerchiamo sempre di condividere con tutto il personale. I feedback positivi sono sempre molto incoraggianti. ;-) Vi aspettiamo per la stagione estiva!

Recensito 9 aprile 2012

Io mia moglie e ia figlia di 11 anni frequentiamo le terme nel periodo invernale e quì troviamo sempre il modo per rilassarsi, anche se le piscine non sono molto grandi e i lettini sono merce rara lito ,lo trovo un ambiente bello e pulito ,il personale che controlla i bagnanti è professionale specialmente un signore sulla sessantina che con molto tatto fa sì che tutti abbiano un comportamento sia gli adulti che i bambini consono a un posto dove si cerca di rilasarsi dopo una settimana di stress lavorativo.Se posso dare un consiglio io metterei una telecamera dove ci sono gli spogliatoi quelli quelli che vengono usati in estate perchè sebbeneio io metto il luchetto nell'armadietto l'accesso a quegli spogliatoi non è controllato da nessuno quindi chiunque dallesterno puo enrtare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie dell'apprezzamento! I suoi suggerimenti sono stati inoltrati alla direzione. Torni presto a trovarci.

Recensito 1 aprile 2012

E' il ristorante dell'agriturismo nel noto complesso termale. La location è splendida, situata nell'antica casa padronale, interno in sasso a vista (se non hanno posto vi mettono nella parte nuova). La qualità del cibo è generalmente discreta anche se non strepitosa, il menu è un po' ristretto ma ce n'è per tutti i gusti, carta dei vini pressoché inesistente (3 voci più il vino in caraffa). Noi abbiamo preso gli aquiloni (tipo ravioli) con speck, tortelli al proscliutto e crescentine con una buona qualità di salumi, formaggi e marmellata di fichi.
Veniamo alla nota dolente: il servizio, non voglio inutilmente dilungarmi, è pessimo, al limite del grottesco. Ritardi, ripetuti errori di ordinazione, scorrettezze (serviti clienti non in ordine di arrivo). Ho visto gente che stremata da un'ora e mezzo di attesa ha fatto l'atto di andarsene, altri che scherzosamente hanno chiesto se per avere un determinato piatto bisognava ordinarne un altro ecc... non vado oltre ma ci sarebbe da scrivere un libro!
Sono molto dibattuto sul giudizio per il cibo sarebbe 3, ma con un servizio del genere l'ho declassato a due. Normalmente non do nessun peso al servizio scarso quando la sostanza è buona ma a tutto c'è un limite. Prezzi onesti, 53€ in 3 tutto compreso anche 2 dolci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
maretermalebolognese, Direttore generale alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Nel ringraziarLa per aver scelto il Villaggio della Salute Più per il Suo soggiorno, apprendo con rammarico del disservizio percepito in occasione del pranzo domenicale. Chiedo venia a Lei e agli altri avventori che dovessero aver riscontrato le stesse mancanze. Le scuse vanno estese al personale di servizio che, forte dell'esperienza pluriennale nel settore, è stato costretto a lavorare "sotto stress" causa la contestuale presenza nei piani superiori dell'Open Day Sposi, la kermesse organizzata dal Villaggio per promuovere un altro aspetto della propria attività.
Mi auguro che lo spiacevole inconveniente non precluda un Suo ritorno in struttura. In alternativa al vino Le ricordo la nostra birra termale non pastorizzata e non filtrata, prodotta utilizzando l'acqua termale delle Terme Felsinee, da abbinare - nelle varianti bionda, rossa e mora - ai diversi tipi di menù proposti.

Recensito 29 gennaio 2012

Non posso giudicare le camere o il ristorante ma solo la piscina termale perche' abbiamo fruito solo del centro termale: domenica mattina , dalle 9 alle 13, 16euro a testa, lettini comodi, non affollata, tutto pulito, persone gentilissime, noi, ( abbiamo girato diverse spa ) siamo stati bene.Gli spogliatoi potrebbero essere migliorati in ampiezza e trovo giustissimo (abbiamo Un figlio) Che il personale addetto faccia osservazioni a chi fa spruzzi, urli e schiamazzi, altrimenti non vai in un posto cosi dove uno cerca Un minimo Di relax, non sei alla piscina pubblica a ferragosto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
maretermalebolognese, Direttore alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2012

Grazie della recensione. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite!

Recensito 3 gennaio 2012

un capodanno da incubo!!!
1 - pagato 10 euro per le terme.. ma lo sapete cosa sono o no?? una piscina piena di cloro con 200 persone, niente atmosfera e sauna chiusa. la risposta? "..he lo so, non lo avevamo detto...", per non parlare della schifezza negli spogliatoi, sporchi è dire poco!!
2 - 50 euro per un buffet da ridere, poco o nulla da mangiare, una sola persona a servire, piatti cattivi e alcuni non freschi, come quella specie di "pizza" presa al forno.. le bevande erano 2 bottigliette d'acqua, zero atmosfera, zero spettacolo.. e dopo una lite con il cameriere che ci voleva cambiare posto, ce ne siamo andati alle 22.30.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo deciso di provare questo posto per l'ultima sera dell'anno, e l'idea si è rilevata azzeccata specie se al seguito ci sono anche dei bambini. L'area termale al coperto è decisamente grande e nonostante il numero dei clienti c'era spazio a sifficienza. A mio avviso la piscina migliore è quella salata, ma i bambini preferiscono l'altra. Gli spogliatoi sono ben posizionati, e l'unico neo è che se tutti i clienti smettono nello stesso momento si crea un pò di fila. Sono a disposizione degli armadietti con lucchetto che è meglio portarsi, altrimenti viene fornito a pagamento. Abbiamo poi mangiato al ristorante nella sala del '700 e l'impressione è stata subito positiva. Al piano superiore abbiamo gustato un aperetivo con salumi e stuzzicherie varie. Molto ben curato tutto il serizio di catering fornito successivamente. La qualità delle pietanze è stata decisamente sopra le aspettative e un complimento và fatto a tutto il gruppo organizzativo. Non posso che consigliarlo a chiunque voglia passare un fine settimana diverso dal solito.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie della recensione e dell'apprezzamento. Saremo lieti di avervi ospiti anche in estate, stagione in cui le proposte si ampliano grazie all'apertura dell'acquapark.

Recensito 10 dicembre 2011

Struttura immersa nell'Appennino bolognese distante da traffico e smog. Un'area davvero enorme forse per le attività estive. D'inverno invece le due piccole piscine risultano insufficienti ad accogliere anche i pochi clienti. Spogliatoi molto piccoli e stretti e lettini (incollati l'un l'altro)a bordo piscina Sempre esauriti. Camere discrete e spaziose. Per quanto bene pubblicizzata la struttura può e deve migliorare molto. Così così.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
maretermalebolognese, Direttore alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentile utente,
grazie del commento. Sono lieto di informarLa che alla riapertura saranno già completati i lavori di ampliamento degli spogliatoi, nell'ottica di migliorare il servizio. Ci auguriamo di averLa nuovamente nostro ospite in modo da rendersi conto di persona dell'intervento.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterenzio
Agriturismo Prato degli Angeli
Hotel Monte Del Re
Unaway Hotel Bologna San Lazzaro
Unaway Hotel Bologna San Lazzaro
N. 1 di 3 a San Lazzaro di Savena

Conosci Villaggio della Salute Più? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio della Salute Più

Indirizzo: Via Tassinara, 6, 40050, Monterenzio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monterenzio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Monterenzio
Fascia prezzo: 89 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nella valle del Sillaro, sul primo appennino bolognese, sorge il Villaggio della Salute Più: un complesso unico nel suo genere, in grado di regalare salute, benessere e relax per tutto l'anno. Terme dell'Agriturismo aperte tutto l'anno, Acquapark della Salute Più da maggio a settembre, agriturismo con pernottamento e ristorazione: tra le proposte di benessere e relax del Villaggio c'è sicuramente quella che fa al vostro caso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio della Salute Più. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Della Salute Piu Hotel Monterenzio
Villaggio Della Salute Più Monterenzio, Provincia Di Bologna