“Cena degustazione top”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Molinella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda Pincelli già diverse volte ,ma l’ultima volta abbiamo optato per il menu’ degustazione da 9 portate perché ci tenevo a far bella figura con delle persone che erano mie ospiti.E’ stato un viaggio culinario che ha soddisfatto il palato e la vista...piatti gustosi e belli da vedere... abbinamenti innovativi...il tutto accompagnato con una eccellente Ribolla gialla...poi la location che dire...e come tornare indietro nel tempo...top.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andati a cena, locale efficacie, respiri ambiente local ma curato nei dettagli, mise en place e tovagliato molto belli. Servizio cortese, il gestore è molto disponibile e preparato, attento alle esigenze dei bimbi. La carta è splendida e molto invitante. Prezzi contenuti per l'alta qualità offerta. Tutto delizioso e ben servito, un piacere per gli occhi. Torneremo sicuramente! Bravi, farete strada!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati una domenica piovosa 4 amici e una bimba. Nel menù abbiamo trovato cibi non comuni gusti particolari ma di gran scelta hanno accontentato persino la bambina. Personale gentilissimo. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018

Siamo stati a mangiare alla Locanda Pincelli, domenica a pranzo, 4 amici. Abbiamo scelto il menù degustazione. Davvero tutto buonissimo!!!!! Gusti particolari, piatti presentati benissimo. Uno più buono dell’altro.... una vera e propria esperienza....La cameriera che ci ha servito è stata gentilissima e molto simpatica. Anche l’altro cameriere, forse il titolare. Insomma davvero tanti complimenti, ovviamente in primis allo chef. Davvero consigliatissimo!

Recensito 6 maggio 2018

Avevo sentito parlare di questo ristorante e ieri sera in un gruppo di 11 amici siamo andati; abbiamo scelto il menù degustazione che ci era parso furbo in quanto con 8 portate si poteva assaggiare un sacco di roba. Tutto vero ma non avevamo immaginato che le portate sarebbero state "bocconcini". In considerazione che siamo tutti (o quasi) gran mangiatori eravamo un po' delusi ma arrivati alla fine siamo stati contentissimi perché 8 portate comunque hanno il loro peso ed erano tutti piatti buonissimi, ben impiattati e, soprattutto, inconsueti. Per quanto riguarda il mio titolo: vini ottimi e con grande possibilità di scelta.

Gli utenti che hanno visto Locanda Pincelli hanno visto anche

Santa Maria Codifiume, Provincia di Ferrara

Argenta, Provincia di Ferrara
Santa Maria Codifiume, Provincia di Ferrara

Conosci Locanda Pincelli? Condividi la tua esperienza!