“Centro storico: ben servita.”
La stanza DAMASCO può ospitare fino a 4 persone, 1 letto matrimoniale + 2 singoli
La stanza MARRAKESH può ospitare fino a 3 persone, 1 letto matrimoniale + 1 singolo La stanza DJERBA  è una singola con un letto da 120 cm.
Molto buono
La stanza DJERBA  è una singola con un letto da 120 cm.
L'ampio soggiorno é a disposizione degli ospiti per le colazioni, da li si accede alterrazzo
Il soggiorno
Un ampio bagno in comune per le 3 stanze.
Interno del nostro B&B
Campo Santa Maria Formosa
Vista dalla Calle del'Arco
La Calle del'Arco detta Bon, 4910.
Colazione in terrazzo
Vista sul Campanile di San Marco dal nostro terrazzo
A 5 minuti a piedi dal B&B Arabesque la Riva degli Shiavoni, approdo dei vaporetti e gondole.
Venezia é anche lavorazione del vetro
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Veneto

Molto buono - basato su 1 recensione

Flavio P
“Centro storico: ben servita.”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Il fascino di Piazza San Marco a tre minuti; la proprietaria disponibile e cortese.
Atmosfera rilassante e la camera spaziosa.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Da solo
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?