“Venezia come non l'avevamo mai vista - Grazie Walter!” Punteggio 5 su 5

L'altra Venezia
Al n.10 in classifica su 179 Tour a Città di Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Operatore turistico specializzato in visite a Venezia non convenzionali.Le nostre proposte si articolano in:- Itinerari a piedi: a) per area (lontano dai soliti percorsi del turismo di massa); b) tematici (Musica a Venezia, Storia della cucina veneziana, Tour fotografici, Itinerari teatrali, Artigiani veneziani, Pittrici veneziane, Arte Contemporanea); c) classici (area San Marco, Musei e Chiese)- Itinerari in barca: a) Tour lungo i rii di Venezia; b) Tour della Laguna; c) Tour ecologici con barca a motore elettrico; d) Murano esclusiva; e) Gondola bollicine- Esperienze gastronomiche: a) Cene in case private veneziane; b) Corsi di cucina veneziana: c) Bacaro Tour; d) Degustazione di vini- Attività: a) Corso di voga alla veneta; b) Shopping tour; c) Tour in bicicletta in un'isola
Palazzolo sull'Oglio, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Venezia come non l'avevamo mai vista - Grazie Walter!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Reduci da un bellissimo week-end a Venezia che tutti conoscevamo (o almeno pensavamo di conoscere) ma che grazie a Walter, la guida che abbiamo scelto(e credete mai una scelta fu così azzeccata) per questo nostro week-end, abbiamo scoperto un insolita Venezia ancor più bella (per quanto sia possibile) di quella che tutti solitamente conoscono.
Walter con la sua professionalità, conoscenza e la sua passione ci ha accompagnato attraverso calle, campi e fondamenta fuori dai soliti itinerari pieni di turisti e negozi di souvenir che tanto disturbano la vista e ha fatto sì che amassimo ancor di più questa magica città che tutto il mondo ci invidia. Siamo ripartiti con la voglia di ritornare al più presto per poter continuare con gli tanti percorsi che Walter propone.
Se qualcuno di voi volesse visitare Venezia consigliamo senza ombra di dubbio di affidarvi alla guida di Walter per conoscere e vivere L'altra venezia

Visitato a Marzo 2012

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“La Venezia dei veneziani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Una visita indimenticabile. Un giro per la città che intriga e ti lascia con la voglia di farne un'altro già il giorno dopo. Walter ama la sua città, lo senti, lo percepisci, traspare dall'intensità che riesce a mettere nei suoi racconti infiniti. E ama i veneziani, perchè alla fine sono loro l'essenza di questa città unica, magica. Lui ti racconta il passato ed il presente di una città che attraverso le sue parole diventa vera ed autentica, lontana dall'immagine consunta da cartolina che troppo spesso le è stata affibbiata. Non occorre aggiungere altro, vale la pena fare con lui l'esperienza di visitare una città dal fascino infinito e unico. Walter non vi far da guida, lui sarà il narratore di un libro le cui pagine sono impresse sui muri, nei campi e sui rii.

Visitato a Gennaio 2012
Alpignano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“in un'altra Venezia...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Con Walter e l'altra Venezia è davvero come tornare indietro nel tempo, assaporare ogni passo percorso immaginando ciò che è stato nei secoli di storia vissuta. La scelta dei percorsi è ampia e il tempo per poterli fare tutti mai abbastanza ma Walter con grande intuito e magistrale sapienza è in grado di rispondere a ogni domanda prima ancora che la facciate. Il suo amore per la città è talmente contagioso che al termine del percorso non potrete fare altro che sognare di viverci. In definitiva, dire che vi consiglio di contattarlo è decisamente molto riduttivo, il costo poi, per avere una guida praticamente personalizzata, è davvero alla portata di tutti, visitate il sito e non mi darete torto.

Visitato a Gennaio 2012
verona
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Se pensi a Venezia "semplicemnente" come ad una delle più belle città del mondo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

... stai perdendo la parte più emozionante del suo volto. Prova ad immergerti in essa con Walter Fano, che l'ama e la vive profondamente: te ne farà conoscerne il genius loci. Walter ha trasformato una visita guidata in un'esperienza verace, che si è stampata nella nostra memoria. Noi abbiamo avuto la fortuna di seguirlo in ben tre itinerari, ma le ore sono davvero volate!

Visitato a Novembre 2011
Desio
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un'esperienza unica a Venezia!"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Quella di ieri è stata davvero un'esperienza unica e straordinaria!
Ero già stata a Venezia più volte , ma ieri ho finalmente avuto la sensazione di immergermi e "perdermi" nella città, insomma di visitarla con altri occhi...!
Compimenti davvero a Walter, che con la sua passione e amore per Venezia è riuscito a contagiarci tutti!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto L'altra Venezia hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci L'altra Venezia? Condividi la tua esperienza!