“Assolutamente da E-V-I-T-A-R-E”

Al n.1.917 in classifica su 2.206 Ristoranti a Città di Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 3 settimane fa

Bar pessimo in ogni suo aspetto educazione, servizio location. Assolutamente da non andarci. Non si capisce neanche se il personale riesce a parlare o meno italiano. Surreale.

Recensito 19 marzo 2018

Abbiamo fatto colazione e ci siamo seduti ad un tavolo. Abbiamo pagato 14 euro per due cappuccini, due brioches e due bicchieri d'acqua....ci è sembrato un poco caro anche tenendo presente che in altri bar sempre della zona e sempre con servizio al tavolo abbiamo speso circa la metà

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza agghiacciante in un bar gestito da cinesi e palesemente aperto per imbrogliare i turisti. Entriamo con due amiche in un pomeriggio piovoso, ci sediamo a un tavolo e chiediamo il menù. Pagine di piatti e bevande illustrate ma privi di prezzi, Eccezion fatta per l'ultima pagina con la lista della caffetteria e i prezzi scritti in un carattere a mala pena leggibile. Tanto basta per renderci conto di essere capitate in un covo di ladri. Caffè a 3.50€ credo di averlo visto solo li. Decidiamo di ordinare una bottiglia da 1,5 lt d'acqua da dividere, al modico prezzo di 4,50€. Il cameriere quando ordiniamo appare contrariato, torna poco dopo riportando le parole del capo "non potete restare qui se non ordinate altro, un'acqua è troppo poco", al che rispondiamo che si tratta di una bottiglia da 1,5 lt per altro a un prezzo mai visto e che se si trova nel menù abbiamo tutto il diritto di ordinarla. A quel punto intervengono i proprietari che con estrema maleducazione e antipatia inveiscono contro di noi affermando "se non avete i soldi non andate in vacanza, l'acqua potete comprarvela al supermercato". Offese e disgustate dal comportamento dei gestori nonché dall'umiliante disonestà su cui basano i loro affari, ce ne andiamo per entrare in un bacarando dietro l'angolo in cui siamo state ben contente di spendere i nostri soldi per consumare prodotti di qualità e accolte da grande cortesia.
L'idea che turisti da tutto il mondo possano tornare a casa con questa esperienza e in qualche modo crearsi un'opinione della professionalità italiana dopo essere stati in questo locale mi riempie di vergogna e dispiacere. Imbarazzo, disgusto e rabbia sono le emozioni che associo a questo locale: caffè Rialto.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In una giornata fredda entriamo per scaldarci un po' in 4; ci sediamo e ordiano solo solo in 2 e ci viene chiesto di liberare il banco e bere in fretta al banco nonostante ci fossero tanti altri tavoli liberi. I commenti in lingua cinese tra i gestori non sono stati molto simpatici.

Recensito 10 dicembre 2017

Entrò in questo caffè in una giornata fredda per scaldarmi un po’. Non guardo i prezzi perché penso che “per due cappuccini”.....e invece.....2 cappuccini seduti su un tavolo in una stanzetta cieca esattamente di fianco al cesso costano ben 10 euro!
Ma per piacere.....siamo a Venezia ma siamo anche in un “locale”.......
Non è Vero che a Venezia è tutto ammmesso. Qualcuno dovrebbe imporre delle regole.

Gli utenti che hanno visto Caffe Rialto hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Caffe Rialto? Condividi la tua esperienza!