“Ottima figura con i parenti”

Agriturismo degli Acquedotti
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Agriturismo degli Acquedotti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Gallicano nel Lazio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Devo dire che siamo stati benissimo. Cibo abbondante, camerieri gentilissimi.
Abbiamo fatto un figurone con i parenti venuti dall'estero!!

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati sabato a pranzo min questo posto dopo aver sentito più volte la pubblicità alla radio, ma siamo rimasti estremamente delusi, quello che il proprietario racconta in radio è abbastanza forviante e diverso dalla realtà. Arriviamo e l' impressione è subito buona l a location è molto bella e curata, ma poi il prosequio della giornata sarà diverso, innanzitutto credevo (sempre sentendo il proprietario parlare in radio) che ci fosse un "trattamento" particolare pe i bimbi, invece nulla, nessuno ad accoglierli ne tanto meno gli animali, l' unico che abbiamo visto era l' asinello Alessio nel suo recinto, abbiamo giocato un po con l' altalena e con gli scivoli, tra l' atro un pò pericolosi perchè montati male, vorrei far presente che di norma uno scivolo va montato una ventina di centimetri più alto dal terreno altrimenti diventa un camikaze e i bimbi si impuntano con le gambe rischiando di farsi male, infatti abbiamo desistito quasi subito (sono dettagli che però significano tanto quando si parla in radio dicendo che è un posto fantastico per i bambini).
quindi ci siamo seduti a tavola e ordinato tre quattro diversi menù, nulla di immangiabile o quasi e nulla di almeno discreto, l' impressione è che sia tutto decongelato. Morale della favola una vera delusione. Come voto totale darei un 6 stiracchiato, soprattutto per la location, il resto è tutto da rivedere.
Di sicuro non torneremo, anche perchè ci siamo fatti anche una discreta passeggiata per arrivare.

Recensito 26 maggio 2018

Approfittato del menù a 18 euro per venire con mia moglie. Personale molto cortese ed accogliente. Anche il cibo niente male. Solo il risotto alla crema di scampi un po' tropo cotto. Frittura e spigola veramente buone. Una pecca il caffè a fine pasto servito in bicchierino di plastica.

Recensito 22 maggio 2018

Torno in questo agriturismo con mio figlio per pranzo. Prendiamo il menù fiorentina e il menù di carne. Nel primo menù, anche se non era una fiorentina, la carne era molto buona, ma la cottura richiesta (media) era un po' anticipata. Dal secondo menù sono riuscito, oltre l'antipasto, di mangiare solo metà del primo e abbiamo chiesto la gentilezza di incartare il resto (fettuccine fate in casa con porcini, un piatto squisito e abbondante e il secondo mio, una bistecca di manzo e una braciola di maiale). Conto onesto, ma lo sapevamo già, servizio celere e amabile.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare la comunione di mio figlio in questo agriturismo per la vicinanza a Roma, gli spazi all' aperto e la buona cucina provata in altre occasioni. A dire il vero, sapendo che nello stesso giorno c erano altre 4 comunioni più altri tavoli prenotabili ero un Po spaventata di come poteva riuscire la giornata. Vi assicuro che sia il cibo che il servizio sono stati impeccabili con i complimenti da parte di tutti gli invitati. Giusti gli antipasti, i primi ottima cottura condimento e porzioni ripassate più volte. Il secondo di qualità così come frutta e torta. Eravamo in 53 ed avevamo 2 persone di sala completame dedicate a noi, gentili simpatiche e molto disponibili. Abbiamo ricevuto i complimenti per la scelta da parte di tutti i nostri invitati. Sono molto soddisfatta di questa giornata così importante x noi. Lo consiglio per le cerimonie.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo degli Acquedotti hanno visto anche

Gallicano nel Lazio, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo degli Acquedotti? Condividi la tua esperienza!