“per caso”
Recensione di Kamares Cafe Restaurant

Kamares Cafe Restaurant
Al n.186 in classifica su 1.518 Ristoranti a Prefettura di Chania
Recensito 4 gennaio 2019

ci siamo trovati per puro caso in questo luogo. appartato, accogliente, carino. il tempo di sederci e ci siamo resi conto che i giovani che lo gestivano erano professionali, simpatici e molto disponibili. mangiare all'aperto non ha prezzo. questo incantevole luogo ci ha sorpreso anche per le pietanze. l'agnello è stato strepitoso. prezzi bassi. rapporto qualità prezzo decisamente ottimo. da andarci.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo pranzo, abbondante e delizioso, condito dalla gentilezza e disponibilità del proprietario.
Consiglio il galletto e la capra all'olio d'oliva

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tornando da elofonisi abbiamo trovato questo ristorante,comodo il parcheggio,personale gentile. Piatti tipici grechi,porzioni abbondanti prezzo economico...lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nel piccolo borgo di Elos. Consigliatissimo lo Stifado e la Moussaka. Ottimo rapporto prezzo-qualita

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al ritorno da Elafonisi, affamati abbiamo ordinato il classico saganaki acqua e souvlaki si pollo. Saganaki surgelato!!!! Con impanatura che si toglieva, è diventato una mattonella da freddo. Tuttavia il pollo é buono. Patate di contorno rifritte (non fritte al momento ) e acqua della caraffa (?!?)

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Kamares Cafe Restaurant hanno visto anche

Elos, Prefettura di Chania
Agia Marina, Prefettura di Chania

Platanias, Prefettura di Chania
Chania, Prefettura di Chania

Kounoupidiana, Prefettura di Chania
Theriso, Prefettura di Chania

Conosci Kamares Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!