“Favolosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Nafsika

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Prefettura di Chania, Creta

Eccellente - basato su 1 recensione

Coastal69
“Favolosa”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Villa situata su una collina circondata da un paesaggio meraviglioso e dalla natura.la struttura ha tutti i confort possibili.la piscina è in ottime condizioni e pulitissima.CONSIGLIO.grazie a questa villa abbiamo trascosco in questa villa una vacanza unica !!

3 gen 2018
Thank you very much for your review and kind words! We are glad that you enjoyed the beautiful location and amenities of the villa and that you had such a great time in Chania. We would be happy to host you back in Crete at any next vacation. Our warmest regards, Emmanuel and Yannis