“Ottimo sotto tutti i punti di vista”

Recensione di Mare Blu

Prospetto casa
Camera da letto matrimoniale Cameretta con due lettini
Camera da letto matrimoniale
Cameretta con due lettini
La veranda
Camera da letto matrimoniale
Soggiorno con letto divano matrimoniale
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Cortile con doccia esterna
Doccia esterna
Bagno con doccia
Tavolino in veranda vista mare
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sas Linnas Siccas, Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna

Barbara D
“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Io e la mia famiglia (bimbi di 6 e 3 anni) abbiamo trascorso 10 giorni presso questo appartamento.
Ci siamo trovati veramente bene!
Accolti in perfetta ospitalità locale, con un vassoio di dolci tipici ed una bottiglia di buon vermentino, abbiamo da subito apprezzato l'attenzione ai particolari dimostrata dai proprietari. Non mancava proprio nulla, comoda e ben organizzata!
La casa ha un'ottima posizione: le spiagge, oltre a essere veramente vicine (la più vicina è a soli 30/40 metri), hanno l'acqua bassa e sono piccole, permettendo di avere i bambini sott'occhio e passare qualche attimo in più di relax.
Merita sicuramente le 5 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2019