“Difficile da trovare...”

Snagov Monastery
Prenota in anticipo
Altre info
Da 64,79 USD*
Scopri la tomba di Dracula e il palazzo di
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Snagov
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Nel nostro viaggio in Transilvania non poteva mancare di vedere dove si dice sia sepolto Dracula. Non è stato molto semplice da trovare, ci sono cartelli piccoli marroni, che si fan fatica a vedere... Arrivati abbiamo parcheggiato nella zona indicata da un signore che vive in un camper, pensavamo di dovergli pagare il parcheggio, ma non ci ha chiesto niente. Per arrivare all'isolotto dove c'è il monastero si passa un ponte pedonale. La chiesa è molto bella sia esternamente che gli affreschi interni. Si paga 15 lei per entrare + 10 per fare foto. Tutto sommato ne vale la pena...ma è un'acchiappaturisti!

Recensito 4 settimane fa

Al ritorno dalla Transilvania ci siamo fermati per visitare il monastero e la famosa tomba dove si crede sia sepolto Dracula. Si passa un ponticello perchè il monastero è su un isolotto molto ben curato. Si paga il biglietto per entrare + biglietto per fare le foto.
Vale la pena visitarlo

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

è una tappa obbligatoria visto che è il luogo dove si trova la tomba del principe vlad (dracula)
peccato che ci sia solo quello.
niente shopping ma solo in piccolo villaggio di rumeni.
bello che sta sul lago ... insomma ci si deve andare per avere un idea di tutto quello che riguarda la leggenda

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Andando a Bucarest è impossibile non visitare la tomba del famoso e misterioso Conte Dracula . Posto molto suggestivo difficile è arrivarci con i mezzi pubblici , una volta arrivati vieni catapultato nel passato. Dal paesino che si trova prima di attraversare il ponte ( se siete dei temerari visitatelo anche nelle viuzze è fantastico e suggestivo ), all isola dove si trova la tomba vale il viaggio

Vedi altre recensioni
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fermandosi di ritorno a Bucarest ci si può fermare che si fa un bel giretto su questa isoletta. Un bel monastero e circondati dal piccolo parco e dall'acqua

Gli utenti che hanno visto Snagov Monastery hanno visto anche

Balotesti, Ilfov County

Conosci Snagov Monastery? Condividi la tua esperienza!