Prenota in anticipo

a partire da 41,20 USD
a partire da 57,70 USD
a partire da 69,50 USD
Recensito 25 maggio 2018

Al ritorno dalla Transilvania ci siamo fermati per visitare il monastero e la famosa tomba dove si crede sia sepolto Dracula. Si passa un ponticello perchè il monastero è su un isolotto molto ben curato. Si paga il biglietto per entrare + biglietto per fare le foto.
Vale la pena visitarlo

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

è una tappa obbligatoria visto che è il luogo dove si trova la tomba del principe vlad (dracula)
peccato che ci sia solo quello.
niente shopping ma solo in piccolo villaggio di rumeni.
bello che sta sul lago ... insomma ci si deve andare per avere un idea di tutto quello che riguarda la leggenda

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Andando a Bucarest è impossibile non visitare la tomba del famoso e misterioso Conte Dracula . Posto molto suggestivo difficile è arrivarci con i mezzi pubblici , una volta arrivati vieni catapultato nel passato. Dal paesino che si trova prima di attraversare il ponte ( se siete dei temerari visitatelo anche nelle viuzze è fantastico e suggestivo ), all isola dove si trova la tomba vale il viaggio

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fermandosi di ritorno a Bucarest ci si può fermare che si fa un bel giretto su questa isoletta. Un bel monastero e circondati dal piccolo parco e dall'acqua

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da visitare assolutamente non tanto per la tomba di vlad tepes al suo interno ma per il contesto generale in cui si trova, per il ponte che si deve attraversare per vedere il monastero, per i colori, per la pace che si respira.
Unica nota dolente: per arrivarci bisogna attraversare una zona non proprio raccomandabile e per parcheggiare bisogna pagare il "pedaggio" ad un signore anziano che almeno è stato cortese