““QUALCHE EURO IN MENO””

Al n.10 in classifica su 62 Ristoranti a Carate Brianza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al compleanno di mio suocero, io e la Fra ci ritroviamo qui per cena. Ristorante carino, poca gente, ci fanno accomodare e ci portano il menu. Tanti risotti, qualche pasta e qualche secondo. Prendo delle trofie con il polipo e la Fra un risotto alla zucca. Prendiamo una birra artigianale e un tiramisu finale. Tutto buono anche se niente di eccezionale. Forse il conto un filo salato ma per una cena ci può stare! P.s. la Fra avrebbe dato un mezzo punto in più ma non si può!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’idea di specializzarsi in risotti è condivisibile. Provato quello milanese classico. Buono, non superlativo. Provato tartare di tonno molto buona, forse troppo abbondante. Ambiente un po’ freddo e impersonale. Servizio preciso e pontuale. Prezzo giusto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e l'idea del giro risotto è ottima perchè qui in zona non ce ne sono altri. I risotti sono sia classici che originali: risotto al pizzocchero, i carciofi, alla milanese abbrustolito, al pesto di rucola e gamberi, franciacorta e parmigianl reggiano 24 mesi e tanti altri.
Unica pecca LE PORZIONI. noi eravamo solo donne e abbiamo chiesto gentilmente di ridurre le porzioni altrimenti ci saremmo fermate subito, nonostante la richiesta le porzioni sono aumentate!!!!
25 euro giro risotto, acqua e caffè, buon prezzo.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo risotto e ottimo rapporto qualità - prezzo.
Trattandosi di una sosta lavorativa abbiamo pranzato solo con due risotti: il mio, mascarpone e rosmarino, era davvero buono.
Ci ritornerò!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sto scrivendo la recensione ancora seduta al tavolo dello Scotti’s.
Bell’ idea quella del giro riso, con condimenti particolari come il risotto alla carbonare o amatriciana, peccato per i camerieri .
Abbiamo chiesto cortesemente di avere porzioni più piccole , in compenso abbiamo ricevuto porzioni ancora maggiori rispetto alle precedenti e quando l’ abbiamo fatto notare ci è stato detto che era da 2, si due elefanti .
Darò una seconda chance a questo posto sperando di trovare un po’ più di cortesia

Gli utenti che hanno visto SCOTTI'S hanno visto anche

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci SCOTTI'S? Condividi la tua esperienza!