“Comunione Sofia”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Passo Corese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo per festeggiare la prima comunione di nostra figlia Sofia. È stato tutto magnifico. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti sia per il locale caldo ed accogliente sia per il cibo. Un grazie speciale alla signora Antonella che è riuscita a consigliarci al meglio nella scelta del menù.

Recensito 21 maggio 2018

Locale accogliente e ben diviso, non si crea il solito rumore di sottofondo o la solita confusione di quando si festeggiano più compleanni insieme.Ottimo il cibo, mi è piaciuto molto uno dei due primi del menù fisso, lasagna in bianco agli asparagi.Fuori dispongono di molto spazio anche verde per far giocare i bambini con altalene o a pallla. Ci sono molti animali, da fattoria come caprette.

Recensito 9 maggio 2018

Quì perfesteggiare una comunione,eravamo un gruppo di circa 15 persone.Una vera azienda agricola dove si notano da subito gli animali,gli spazi e l'odore caratteristico da fattoria.Il menù è fisso,ottimo e abbondante,si parte con antipasti di affettati vari,formaggi freschi e stagionati,tortini di verdure fritti e pasta cresciuta,olive,verza..tutto molto buono e in quantità.Poi ci hanno servito 2 primi: una lasagna bianca agli sparagi e tagliatelle al ragout di cinghiale,entrambi molto buoni.
Poi 2 secondi: manzo agli agrumi in terrina e fiamminghe di arrosto misto di carne con contorni9 di patate e insalata.Per concludere una millefoglie al cioccolato e liquori di fine pasto.Buoni anche i vini rosso e bianco.Personale gentile e preparato.
Abbiamo mangiato molto bene e ci siamo intrattenuti sul prato,i bambini hanno giocato nel piccolo spazio giochi con le altalene e osservando i recinti di caprette,mucche e agnellini all'ingterno della proprietà.Consiglio caldamente questo posto per ricevimenti o anche solo per piccoli gruppi e ovviamente a chi ha bambini.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con amici in questo agriturismo. Posto davvero carino, menù fisso ad un prezzo onesto,tutto genuino e cucinato con cura. Tornerò sicuramente

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ottimo servizio e giusta atmosfera da agriturismo consiglio a tutti i tipi di clientela questa esperienza nella bellissima Arci Sabina

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Raja hanno visto anche

Fara in Sabina, Provincia di Rieti
Passo Corese, Fara in Sabina

Fara in Sabina, Provincia di Rieti

Poggio Mirteto, Provincia di Rieti
Poggio Mirteto, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante La Raja? Condividi la tua esperienza!