“Gradita sorpresa”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Passo Corese
Agriturismo Borghetto D'Arci
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Passo Corese
“Gradita sorpresa”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A pochi chilometri da Roma ci siamo imbattuti in questo splendido posto dalla cucina genuina e abbondante nonché da un clima familiare che rende il pranzo ancor più piacevole. Lo consigliamo anche per un eccellente rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 29 maggio 2012

salve a tutti ,proprio l'altro ieri (domenica 27 maggio) abbiamo festeggiato insieme ad altri amici la prima comunione dei nostri figli daniele e lorenzo.ci è stata riservata la terrazza e siamo stati meravigliosamente bene. la cucina è veramente eccellente,e per questo un nostro GRAZIE particolare va a SAVERIO il cuoco ed a tutto il suo staff. piatti particolari come i ravioli con ricotta di bufala in ratatouille di verdurine e arrosto al ginepro !!! le porzioni abbondanti, e sono anche ripassati più volte per il bis. vogliamo poi parlare della torta??? una squisita millefoglie con crema e pezzetti di cioccolato.insomma ragazzi io ve lo consiglio ad occhi chiusi.e pensare che noi stessi dobbiamo ringraziare ,per avercelo indicato,un vecchietto che incontrammo sulla strada a passo corese prima di natale !!! grazie FLAVIO....grazie SAVERIO....a prestisssssimo !!!! m.luisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati MOLTO BENE SIA COME SOGGIORNO CHE COME MANGIARE ,IN UN AMBIENTE MOLTO NATURALE E CARINO ,TRATTATI CON GENTILEZZA E CORTESIA , STANZE RISTRUTTURATE DA POCO ,E BENE ,PULITE E CON TUTTI I CONFORT. Nel complesso e' stata un ottima esperienza anche se durata una sola notte. Anche come cibo abbastanza accettabile sia come qualita' che come servizio anche qui molto corretto ed apprezzabile-

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 20 settembre 2011

Strutture restaurate con gusto, cortesia dei gestori, silenzio e panorama mozzafiato sui colli Sabini.
Non abbiamo provato il ristorante (è aperto solo il week end abbiamo solo soggiornato) ma dalla colazione si capisce subito che gli ingradienti sono freschi e genuini, oltre alla location che merita decisamente. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2011

A noi è piaciuto moltissimo, abbiamo mangiato benissimo tanto che abbiamo organizzato il nostro matrimonio lì.
Eravamo in 120 e la cucina è stata eccellente nonostante l'elevato numero di persone. Ottima scelta di vini e servizio attento. Tutti, dai proprietari ai dipendenti, hanno assicurato un servizio curatissimo e sempre opportuno.
La cucina è espressa e di ottima qualità.
Le camere immerse in un panorama rilassante, sono pulite e curate in ogni aspetto.
Flavio e Saverio ci hanno seguiti passo passo e hanno assicurato all'evento l'ottimo successo riscosso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 30 maggio 2010

Ottimo ristorante in posizione gradevole e rilassante. La cucina, ben curata dai proprietari, offre del cibo sano, gustoso e ben preparato. Il proprietario, Flavio, è sempre gentile ed attento alla clientela. Vi consiglio di prenotare, soprattutto la domenica o i festivi poichè è sempre pieno. E capisco il motivo. A breve dovrebbero essere inaugurate anche delle camere per potervi soggiornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2010

Abbiamo pranzato in questo agriturismo che dispone anche degli alloggi,domenica 07/02/2010.
Il locale e' molto bello e accogliente,il cibo buono ma le quantita' sono un po' scarsine.Il prezzo e' di 25 euro a persona escluso dolce e amari vari...
Nell'insieme e' andato tutto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
N. 2 di 8 a Fara in Sabina
Ille-Roif Resort & SPA
Ille-Roif Resort & SPA
N. 1 di 8 a Fara in Sabina

Conosci Agriturismo Borghetto D'Arci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Borghetto D'Arci

Struttura: Agriturismo Borghetto D'Arci