“Seconda chance ”

Ristorante Pizzeria Il Portichetto 2
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Laghetti di Egna
Descrizione: Il Portichetto apre a Laghetti di Egna, cene e pranzi a base di pesce fresco, verdure grigliate, primi piatti e taglieri, senza mancare l'immancabile pizza anche a mezzo giorno, ingredienti sempre freschi e di stagione
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un tentativo e siamo tornati in questa pizzeria ristorante dove anni fa la pizza era discreta
Il locale è stato completamente rinnovato e questo è l’aspetto positivo anche se il gusto mi è parso un po’ eccentrico ma non è questo il problema
Non avevamo voglia di pizza: il cameriere ci ha consigliato il salmone e ne abbiamo ordinato 2 tranci.
Il salmone era sicuramente fresco ma la cottura lo ha tramortito ! Risultava in parte crudo e in parte bruciacchiato ... inoltre sapeva di burro perché lo avevano impanato!
Abbiamo quindi chiesto dell’ananas per digerirlo ma non ne avevano ...
Riproveremo con la pizza!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Con colleghi abbiamo deciso di andare a cena in un locale vicino all'hotel in cui soggiorniamo.
Un ristorante. pizzeria in cui la qualità della pizza è discreta, buoni gli spaghetti allo scoglio.
Rapporto qualità prezzo adeguato.
Personale sufficientemente cortese.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

La riapertura di questo locale con nuova gestione dopo 3 o 4 anni è stata una piacevole sorpresa.
Un’ottIma cucina di pesce, fresco e di ottima qualità, le pizze fatte con maestria napoletana, croccanti alla base e soffici in superficie di gusto classico e superlativo.
Diverse sale, per coppie, gruppi e famiglie.
Direi una qualità superiore alla media, in particolare in queste zone.

Data della visita: febbraio 2019

Conosci Ristorante Pizzeria Il Portichetto 2? Condividi la tua esperienza!