“Casa calda e curata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cosenza  / TEATRO Rendano

Andrea Gi
Lu, Italia
“Casa calda e curata”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Casa spaziosa ed accogliente, ben curata nei dettagli e ben posizionata. Molto comodi i doppi servizi. Proprietaria gentile e disponibile.

mdisaveri
Caserta, Italia
“Confortevole e pulito”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Sono stato veramente bene... i proprietari sono sempre disponibili e cordiali facendoti sentire a casa e sono sempre disponibili....le camere sono confortevoli e pulite ....sono stato davvero bene

Stefano F
“Ottimo per chi viaggia in familia o per lavoro.”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Acri è una località ospitale e strategica per visitare il meglio della calabria e alla Rosa dei Venti trovi il meglio per il soggiorno con famiglia o colleghi, proprio come essere a casa. 2 camere spaziose e due bagni, zona giorno ampia e comprensiva di tutti i servizi. Sia la prima sia la seconda volta in cui ho soggiornato al B&B mi sono trovato benissimo e assolutamente libero nei miei spostamenti.

Età 50-64
calugaru1
“soggiorno piacevole ”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Siqno stati in questo appartamento per un fine di settimana e siamo trovati veramente bene.
Autonomia del apartamento , pulizia e arredamento stupende .

29 set 2017
Grazie mille a voi per la preferenza, per la gentilezza, l'ordine ed il rispetto della struttura.
Rosaria G
“Cordialità e serietà per un soggiorno tranquillo anche per famiglie numerose”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Siamo stati ospiti di quewsto B&B nel luglio di quest'anno. In occasione del Battesimo del nostro terzo bimbo abbiamo soggiornato in questa casa, dotata di tutto ciò che è idispensabile per una famiglia numerosa, siamo in 5, pulita e funzionale. Siamo stati fortunati nell'avere tutto l'appartamento a disposizione, la cucina dove preparare ottime colazioni con i prodotti di qualità lasciati dai proprietari e i due bagni che ci hanno permesso di gestire contemporaneamente i bambini. Per chi, come noi, ha una famiglia numerosa e vuoe visitare questa bella cittadina o anche soltanto avere come base una casa dotata di tutto e spostarsi nella vicina Sila o su Cosenza, La rosa dei venti si presenta come un'ottima soluzione anche in rapporto al binomio qualità/prezzo.
Oltre alla gentilezza e alla professionalità deiproprietari che, abitando sul B&B sono sempre presenti per qualsivoglia motivo.

Marco R
“Perfetto”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Luogo pulito ospitale e nuovo,locale luminoso e spazioso. Luisa disponibilissima
Lo consiglio vivamente!!

IliaGio
“100% di soddisfazione!!!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Il 21 luglio sono partita per Acri ed ho alloggiato, per 2 giorni, a "La rosa dei venti".
Centrale e silenzioso, questo graziosissimo appartamento è veramente di qualità: stanze ampie e ben arredate; bagni nuovi; zona living confortevole e ben organizzata; cucina carinissima, provvista di una colazione ricca e per tutti i gusti.
Tutti gli spazi erano puliti e ordinati. Nota degna di lode, la cortesia e la disponibilità con cui sono stata trattata dalla proprietaria, la quale si è dimostrata veramente gentile e attenta sia nell'accogliermi che nel venir incontro ad una mia richiesta.
Quando tornerò ad Acri, sarò ben felice di soggiornare nuovamente qui!

da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.