“COME ESSERE A CASA PROPRIA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cosenza  / TEATRO Rendano
Acri *CS*  Rione Picitti/Padia
ACRI Basilica del Beato Angelo D'Acri
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Acri, Provincia di Cosenza, Calabria

ElenaB8
“COME ESSERE A CASA PROPRIA”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato più volte presso questa struttura ed ogni volta l'impressione è la stessa, sembra di essere a casa propia! L' appartamento è nuovo , finemente arredato e molto comodo, tutto su un piano con facile parcheggio esterno.La posizione è ottimale in quanto vicina a tutti i servizi e al centro storico, comodamente raggiungibile anche a piedi. La pulizia impeccabile come la gestione, sempre attenta alle esigenze del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente

Età 35-49
19kekko81
“Sig.”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima struttura in posizione centrale strategica. Auto non necessaria. Camere arredate con armonia, servizio di pulizia ottimo, addirittura bottiglietta d'acqua di cortesia e cambio asciugamani, come un hotel. Il gestore molto disponibile e discreto ci ha anche dato indicazioni sui ristoranti e pizzerie. Colazione con prodotti tipici del luogo, davvero inaspettata. Ci siamo sentiti a CASA.