“Aria di casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cosenza  / TEATRO Rendano
Acri *CS*  Rione Picitti/Padia
ACRI Basilica del Beato Angelo D'Acri
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Acri, Provincia di Cosenza, Calabria

VuelaR
“Aria di casa”
Recensito il 3 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Struttura stupenda, equipaggiata di tutti i comfort necessari per trascorrere momenti meravigliosi. La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente le numerose attività locali senza dovere spostarsi necessariamente in auto. Ubicata a pochi km dall'incantevole Sila e dalle splendide coste dello Ionio è una base ideale di partenza, da dove poter facilmente raggiungere boschi incontaminati, all'interno del Parco Nazionale della Sila e svariate perle calabresi.. Lo staff è di una gentilezza e di una disponibilità unica, difficile eguagliare. Grazie a Luisa ed alla Rosa dei venti per i bellissimi giorni passati in questo luogo incantato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Paradise1
“La nostra casa ad Acri”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Accoglienza eccellente in una struttura ideale per posizione e comfort.
La colazione con prodotti tipici locali fatti in casa dalla proprietaria è stata una scoperta di sapori genuini e di ospitalità calabrese

Data del soggiorno: agosto 2018
Seaside14
“Eccellente”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per le vacanze estive. Tutto perfetto, posizione ottimale e vicinissima al centro,alloggio pulito e dotato di tutti i comfort.gentilezza e attenzione da parte della proprietaria. colazione ricca e varia con prodotti tipici. Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2018
ElenaB8
“COME ESSERE A CASA PROPRIA”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato più volte presso questa struttura ed ogni volta l'impressione è la stessa, sembra di essere a casa propia! L' appartamento è nuovo , finemente arredato e molto comodo, tutto su un piano con facile parcheggio esterno.La posizione è ottimale in quanto vicina a tutti i servizi e al centro storico, comodamente raggiungibile anche a piedi. La pulizia impeccabile come la gestione, sempre attenta alle esigenze del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49
19kekko81
“Sig.”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima struttura in posizione centrale strategica. Auto non necessaria. Camere arredate con armonia, servizio di pulizia ottimo, addirittura bottiglietta d'acqua di cortesia e cambio asciugamani, come un hotel. Il gestore molto disponibile e discreto ci ha anche dato indicazioni sui ristoranti e pizzerie. Colazione con prodotti tipici del luogo, davvero inaspettata. Ci siamo sentiti a CASA.

Data del soggiorno: luglio 2018