“Fantastico week end a Tursi”
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Tursi, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 3 recensioni

riccardo2
Castrignano de' Greci, Italia
“Fantastico week end a Tursi”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia ragazza a Tursi in questa struttura situata in un posto strategico per la visita alle bellezze della Basilicata. Lo staff è stato gentilissimo e puntuale. La pulizia dell'appartamento è al top. Ottimo rapporto qualità prezzo.

dariomina
Torino, Italia
“Accoglienza e professionalità”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata la nostra prima visita a Tursi e siamo stati veramente soddisfatti di avere effettuato questa scelta.
Nonostante si tratti di una casa vacanze Maddalena ci ha riservato un trattamento degno di un vero e proprio hotel pur mantenendo la calorosità di un ambiente familiare.
Consiglio questa struttura per la pulizia e per la posizione strategica e la vista incantevole sul paese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e cortesia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 ago 2016
Carissimi, è stato un piacere avervi ospiti e lo è ancor di più ogni qualvolta l'impegno e la passione che ci mettiamo vengono riconosciuti dai nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto.