“Relax e bellezza!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Evelina D
“Relax e bellezza!!”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Eravamo già stati ospiti di Davide nelle sue case vacanza di Triscina in compagnia di alcuni amici. Anche in questo caso siamo rimasti molto soddisfatti e i proprietari non si sono smentiti. Gentilezza e disponibilità è una delle cose che li contraddistingue e che rende ulteriormente piacevole il soggiorno! Quest'anno, io e il mio ragazzo, abbiamo voluto trascorrere la Pasqua in assoluto relax e abbiamo optato per questo luogo immerso nella natura. L'alloggio è molto ampio, pulito e con un arredamento molto curato; adatto alle coppie ma anche alle famiglie ed è completo di tutto. Molto bello anche lo spazio esterno alla casa: rustico e con tavolini per potersi godere anche un semplice caffè in relax. Uno dei punti forti è sicuramente la bella piscina, già usufruibile anche in questo periodo. Sicuramente diventerà un angolo di paradiso durante il periodo estivo!
Consigliatissima!