“sempre una garanzia ”
Recensione di Villa Baroni

Villa Baroni
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Bodio Lomnago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella seconda metà del 19° secolo, sulle rive del lago di Varese sorge un'ampia casa colonica; dapprima utilizzata a scopi agricoli, diviene poi locanda albergo ed ospita villeggianti e piccoli imprenditori dediti all'attività commerciale con le valli e con la vicina Svizzera. Successivamente e sino alla fine del secondo conflitto mondiale si trasforma in un luogo di ristoro, il Ristorante Al Crotto. Il dopoguerra vede la riapertura ed il potenziamento dell'albergo, che chiuderà i battenti intorno alla metà degli anni '70 per lasciar il posto ad una rinomata discoteca, La Gatta. Ora la villa, completamente ristrutturata e rimodernata, arredata in raffinato stile provenzale, riapre i battenti come Ristorante Albergo Villa Baroni.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

non è la prima volta che veniamo e come sempre ci sentiamo trattati benissimo, troviamo dei piatti di alta qualità e bontà per un prezzo che seppur un po' sopra la media è più che giustificato. In zona a mio parere è il meglio per la tipologia di ristorante.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente di livello, un vero piacere mangiare in questo ristorante.
Location a 5 stelle con una magnifica vista sul lago di Varese e sulle prealpi, interni curatissimi e servizio impeccabile!
Abbiamo pranzato in occasione di una ricorrenza particolare: antipasto con crudo, melone e burrata, poi un delicatissimo risotto con pesce persico e come secondo dentice e pescatrice al forno, tutto buonissimo.
Il dolce ha rappresentato la degna conclusione del pranzo: una torta strepitosa!!!

Consigliatissimo!!!

Recensito 27 agosto 2018

Location elegante con vista sul lago molto romantica.
Cucina di alto livello per chi ama il pesce,fantastico l'antipasto crudo.
Servizio cordiale e professionale, ci hanno coccolato persino offrendoci dei mini cannoncini fatti in casa ECCEZIONALI.
Il prezzo è medio alto, ma adeguato all'offerta.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 24 agosto 2018

Che dire, è il mio posto preferito. Accurato nei minimi dettagli, il servizio è impeccabile e la location fantastica. Il cibo è di ottima qualità e il prezzo è sicuramente giustificato. Lo consiglio per una cena romantica in quanto la vista lago è impagabile.
Mangiate sulla terrazza all'esterno per poterne godere a pieno.

Recensito 21 agosto 2018

Ho trascorso una cena con mia moglie in pieno relax, senza i bambini. l'accoglienza è stata ottima, come richiesto alla prenotazione, ci hanno accomodato in terrazza dove è possibile ammirare il paesaggio compresa una buona parte di lago.
Soffermandomi sulla qualità della cucina, garantisco che è ottima, dall' antipasto di benvenuto all' estasiante dolce.
Impeccabile anche il servizio al tavolo.
Suggerisco questa location a chi ama la cucina di alto livello e nel frattempo avere tranquillità.

Gli utenti che hanno visto Villa Baroni hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Gavirate, Provincia di Varese

Bodio Lomnago, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Villa Baroni? Condividi la tua esperienza!