“Bella sorpresa”
Recensione di Danaos & Anastasis

Danaos & Anastasis
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Nemea
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Passando per Nemea ci siamo fermati a pranzare in questo locale. Il proprietario è simpatico accogliente. Abbiamo mangiato delle melanzane buonissime, pollo alla griglia e patate con la salsa della casa (buona), e una bella insalatona. Buono anche il vino. Tutto per 40 euro in tre. Peccato che domani non saremo in zona altrimenti saremmo tornati.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita agli scavi di Nemea Antica, affamati ci siamo messi alla ricerca di una taverna e ci siamo fermati a pranzo in questo grazioso locale. Il proprietario molto cordiale ci ha consigliato le specialità del posto e noi ci siamo fidati. Abbiamo mangiato un'insalata mista con formaggio locale ed una salsa indefinita (ottima) e sesamo, pollo alla griglia con patate e salsa al pepe rosa e limone e filetto di maiale con la stessa salsa e patate. Tutto buonissimo! Prezzi modici, assolutamente consigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scovato con TA dopo una mattinata a girovagare per antiche rovine non ha deluso le aspettative. Grigliate decisamente buone ed insalate spettacolari (sopratutto quella della casa). Considerando la domenica pomeriggio il servizio è stato veloce. Simpaticissimo il titolare, da buoni italiani ci si è capito a gesti ! Prezzi bassi se si pensa all' Italia!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato e bevuto benissimo, tutto davvero buono ed economico, il proprietario simpatico e gentilissimo. Super consigliato !

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gita tra le cantine di Nemea, siamo arrivati 2 giorni fa su consiglio di alcuni paesani in questa taverna specializzata in carne alla griglia. Ambiente accogliente e originale, molto curato e pulito. Il titolare molto gentile e simpatico. In 8 abbiamo ordinato formaggio alla griglia, insalatone miste arricchite con salse, sapori e formaggi, 8 porzioni di carni varie (souvlaki di pollo, burger di vitello, il galletto della casa) e contorni. Ci hanno offerto la frutta con cannella. Bevuto acqua e caffè. Tutto impeccabile a soli 88€ in totale!!!

Siamo tornati oggi perché di nuovo in zona: 8 mezze porzioni di porchetta, 4 insalatone e formaggio alla griglia, acqua e caffè per tutti. Usciamo satolli e felici avendo pagato solo 79€ in tutto!!!!

Incredibile!!!

Gli utenti che hanno visto Danaos & Anastasis hanno visto anche

Trikala, Corinthia Region

Mesaia Trikala, Corinthia Region

Mesaia Trikala, Corinthia Region
Nemea, Corinthia Region

Conosci Danaos & Anastasis? Condividi la tua esperienza!