Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura quattro notti (di cui l'ultima aggiunta in extremis per l'ottimo servizio) ,vicino a numerosi luoghi di interesse balneari e non.
L'accoglienza di Anna e Lele è stata eccezionale oltre a questo c'è stata offerta la loro amicizia.
Camera come da foto e soprattutto pulitia e profumata,la colazione viene servita in un grazioso giardino,con torte e pasticcini fatti in casa.
Massima disponibilità da parte di Anna e lele per ogni genere di necessità.
Consigliatissimo,e sicuramente torneremo per la prossima vacanza in Salento.

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

La colazione è ottima, a partire dalle paste(ciambellone, cannoli, etc) e dalla cordialità con cui viene servita. Camere: confortevoli e sempre pulite.
Il punto veramente a favore è il servizio offerto.

Insomma...Straconsigliato.

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il mio voto per questa struttura è la sufficienza e vi spiego anche il perché.
Innanzi tutto vorrei che la mia fosse una critica costruttiva che vi aiuti a migliorare il servizio che offrite che al momento è sproporzionato rispetto al costo.
Siamo a Cannole un paesino silenziosissimo vicino a tante mete dal mare cristallino, ma non abbiamo posto per l'auto se non lasciarla dove si è fortunati e distanti dalla struttura.
La casa in cui si soggiorna è quasi del tutto priva di prese d'aria e si sente un forte odore di umidità dovuto probabilmente alla scarsa areazione, la camera in cui abbiamo dormito aveva solo un finestrone in alto per questo il senso di claustrofobia era inevitabile. Arredi essenziali e ottimo mini frigo in camera, bagno senza bidet (ricordo che siamo in Italia e non all'estero) e doccia che si intasa provocando allagamenti. Passiamo al letto... No comment... Ragazzi cambiate reti e materassi!!! In vacanza uno vuole riposare non svegliarsi incriccato è più stanco di quando è andato a letto!! Prenotando su booking si vedono immagini di uno splendido giardino, bene, complimenti al fotografo che ha saputo ingannarci bene!! La terrazza su cui viene servita la colazione è carina ma da su uno spiazzo con sedie vecchie, un amaca sporca e strappata e posaceneri pieni di cicche... Avete un buon potenziale, sfruttatelo!! Bene parliamo ora della colazione tanto decantata dagli altri commenti... Anche qui un 6, nulla di più semplicemente perché non hai scelta. Non hai scelta neanche di orario perché è il primo posto in cui vado dove viene servita dopo le 8.30,quindi se uno è mattiniero non mangia...La gentile signora ti porta un piatto con dolci diversi a seconda del giorno e stop, se tu non li gradisci che scelta hai??? Vi consiglio una colazione a buffet così eviterete di mettere in imbarazzo un cliente che appena sveglio non riesce neanche a parlare...
Io sono una persona che si adatta percui va bene tutto il mio scopo per questo soggiorno era solo andare al mare.. Penso però che sia una struttura con un buon potenziale, investite i soldi guadagnati questa stagione per iniziare una piccola ristrutturazione.
Parola di un'esperta del settore alberghi Italia.
Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso su internet questo B&B FANTASTICO..la signora ANNA sempre disponibile e gentile ci ha accolti splendidamente
..per non parlare della super colazione che ci offriva ogni mattina.Ci ritorneremo senz'altro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 9 giorni in otto da nonno uccio. Si trova in una posiziona ottima per visitare il salento ed è vicinissimo ad otranto. Le camere sono pulitissime e molto carine nella loro semplicità. Ma la cosa più bella del posto, oltre al paese che è grazioso., è la sug.ra Anna e suo figlio Emanuele. Gentilissimi, simpaticissimi, e ti coccolano in ogni modo. Per non parlare delle colazioni di Anna che ci ha fatto assaggiare tutte le specialità del salento.