“Trattoria & Pizzeria di zona”
Recensione di L'araba fenice

L'araba fenice
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Cannole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

A cena con amici, ho potuto apprezzare la location molto accogliente ma non eccessivamente spaziosa cosi come la gestione che mi è parso di capire sia di tipo familiare; molto gentile il personale e rapido sebbene fosse infrasettimanale e dunque con la sala che era piena nemmeno la metà. Antipasti e primo di discreta fattura, ma quello che mi ha colpito è stata la pizza, squisita e buona al punto giusto. Sicuramente nella zona credo sia un ottimo punto di riferimento per cenare in tutta tranquillità.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo e spazioso locale in cui si prepara un'ottima cucina locale. Gli antipasti sono semplici ma di qualità. Buonissime le sagne ncannulate; pasta locale, fresca e dal sugo semplice. Il paese é famoso anche per le lumache, provatele. Personale gentilissimo e simpatico. Fermatevi a mangiare anche durante il percorso sulla via francigena.

Recensito 18 ottobre 2017

Chiedere una frittura di paranza ed ottenerla, dopo un bel po' di attesa con il locale semivuoto, con più della metà della stessa costituita da alici. Cosa si può volere di più. Mamma mia...

Recensito 16 settembre 2017

Ci hanno fatto accomodare in un tavolo piccolissimo e con due bambini non è il massimo. Niente seggioloni di nessun genere! Gli antipasti erano abbastanza vari ma il sapore lasciava a desiderare, le fritture mosce e grondanti di olio. Discrete le pizze e il pesce spada ma davvero non ne vale la pena . Alla fine chiediamo un amaro e in automatico lo portano in ghiaccio, diciamo di non averlo chiesto in ghiaccio e tornano dopo venti secondi dopo aver semplicemente tolto il ghiaccio (sperando non co le dita ). Quindi servizio pessimo...mai più una serata infelice all'araba fenice...

3  Grazie, Rocco E Cristin... P
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con la mia famiglia senza prenotare ed, essendo arrivata presto, c'erano ancora due tavoli liberi. I miei figli hanno preso le pizze, molto buone e... enormi! Mio marito gnocchetti di patate misto bosco, buone. Io ho preso il polpo stufato. Ho chiesto come fosse cucinato. La cameriera non lo sapeva e ha chiesto. Dopo due minuti è tornata dicendo che era il polpo alla pignata. Io volevo proprio assaggiarlo e mi ero documentata a riguardo.... Beh, non centrava niente! Il polpo non era a pezzetti e non c'era traccia di verdure. Il polpo in alcune parti era duretto e le tre mezze fette di pane bruschettate che lo accompagnavano erano intrise d'olio! Davvero pesanti, tant'è che ne ho mangiate solo due a fatica.... La panna cotta con salsa di frutti rossi e frutta fresca buona, ma ne ho mangiate di migliori. Prezzi più che onesti. Nel complesso buono. Penso di tornarci per assaggiare altro.

Gli utenti che hanno visto L'araba fenice hanno visto anche

Cannole, Provincia di Lecce
Cannole, Provincia di Lecce

Bagnolo del Salento, Provincia di Lecce
Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce

Serrano, Provincia di Lecce
Serrano, Provincia di Lecce

Conosci L'araba fenice? Condividi la tua esperienza!