“Trattoria rustica”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Cannole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria a Cannole, grazioso paesetto nell'entroterra di Otranto. Trattoria rustica con menù a base di specialità della zona. Molto buone la orecchiette e la frittura di pesce.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale era strapieno ed il personale forse anche per inesperienza ha rallentato il servizio, detto ciò, e non dovendo andare a salvare vite umane dopo cena ci siamo trovati bene. Antipasti buoni, e ottimo primo piatto, la frittura con calamari un po' troppo grandi per i miei gusti era comunque croccante ed asciutta, buona qualità prezzo.. Consigliato

Recensito 29 agosto 2018

I tavoli a disposizione sono situati nel giardino esterno, abbastanza fresco ed arieggiato, a cielo aperto.
Abbiamo provato gli antipasti, rimanendo più che soddisfatti.
Buoni i secondi di carne ed anche la pizza.
Il rapporto qualità/prezzo è più che buono, lo staff è gentile e disponibile.
Ristorante consigliato.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se nn siete del posto non entrateci proprio.tempi di attesa e inefficienza la fanno da padrona. Da evitare.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per due ma al nostro arrivo non era pronto.

Dopo 10 minuti ci hanno fatto accomodare e abbiamo dovuto chiedere due volte per avere i menù (solo un menù è stato presentato al tavolo).

Gente del posto è stata servita prima di noi nonostante fosse arrivata molto dopo.

Morale della favola 40 minuti seduti ad un tavolo cercando in vano di ordinare del cibo per la cena.

Questa è stata la nostra esperienza allo zenzero di Cannule!

Personale inesperto, inospitale e caposala imbarazzante.

Fate voi.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zenzero hanno visto anche

Cannole, Provincia di Lecce
Bagnolo del Salento, Provincia di Lecce

Cannole, Provincia di Lecce
Serrano, Provincia di Lecce

Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce
Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Zenzero? Condividi la tua esperienza!