“Fantastica vacanza”

Perugia, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se desiderate un posto accogliente, pulito, ben curato e immerso nella realtà pugliese, a quattro passi dal mare, allora la Stella di Keplero è quello che fa per voi. Camere ben curate, nuove, spaziose, pulite, luminose. Fantastico essere stato qui, anche se per soli pochi giorni. Antonio e Daniela sono altrettanto magnifici. WIFI ok. Gentili e accoglienti, sempre disponibili. Il posto, nell'immediato entroterra, ha tutto a disposizione a pochi passi: ristoranti, market, caffè, ecc. Sicuramente farò di tutto per tornarci. Salento: terra bellissima !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 set 2016
E' un piacere accogliere nella nostra struttura persone che apprezzano il nostro sforzo per rendere il più possibile piacevole la loro permanenza nel Salento. Questo ci sprona a fare sempre meglio e ci riempie d'orgoglio! Arrivederci alla prossima vacanza!
BABBIB3
“Piacevole e Grazioso”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura la scorsa notte.
Una piacevole nottata in un paesino delizioso che è Cannole. I gestori sono stati gentili e disponibili e la stanza romantica e pulita.

Consigliato.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
3 set 2016
Vi aspettiamo per una vacanza un pò più lunga presso la nostra struttura... in un periodo diverso magari, per godere di altre occasioni di svago nel Salento. Alla prossima!
MarcoR420
“La Stella di Keplero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La Stella di Keplero brilla nel Salento grazie alla grande capacità dei suoi proprietari. Il posto è meraviglioso e pulito, funzionale ad un vacanza di relax in uno dei borghi più belli del Salento. Le stanze sono dei gioiellini: molto belle da un punto di estetico e confortevoli. Il servizio è eccezionale e il prezzo rispetto alla grande qualità è irrisorio. Consigliatissimo.

3 set 2016
Il fatto che tu, Marco, ci abbia scelto una seconda volta per trascorrere la tua vacanza nel Salento, non può che renderci felici.
Magari....non c'è due senza tre! A presto, un abbraccio.
Alexsandr
“Una stella in Salento”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui dal 2 al 7 agosto 2016 e siamo più che soddisfatti. Struttura deliziosa e attrezzata. Camere arredate con gusto e corrispondenti fedelmente alla descrizione. La pulizia e la cura dei particolari è al top. I titolari sono due persone fantastiche, attenti e disponibili verso gli ospiti ...ci hanno fatto sentire a casa. Cannole é un paese abbastanza attrezzato e ben posizionato strategicamente per poter raggiungere qualsiasi posto del Salento.
W la Stella di Keplero!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 set 2016
Siete una bellissima coppia, ci ha fatto piacere conoscervi. Grazie per averci scelto...alla prossima! Ci contiamo! Un abbraccio
mocav
Castelraimondo, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 7 notti e ci siamo trovati benissimo. La stanza tripla è spaziosa, arredata con cura, con un bellissimo soppalco su cui è disposto il letto singolo. Il bagno è grande e la nostra stanza era dotata anche di un comodo terrazzino con tavolo, sedie e stendino che affaccia sulla piazzetta del paese. La pulizia viene effettuata ogni giorno ed è molto accurata. A disposizione delle 3 stanze c'è una cucina in comune dotata di tutto il necessario. Il parcheggio comunale è libero e gratuito davanti al palazzo (il posto si trova sempre). Le camere sono dotate di wifi gratuita davvero funzionante e veloce e di aria condizionata. Consiglio questa struttura veramente a tutti anche perché il costo del soggiorno è molto basso. Un encomio particolare va ai propretari Antonio e Daniela che sono molto disponibili e ti fanno sentire come a casa. Spero di tornare!

3 set 2016
Sarà un piacere immenso rivedervi un altr'anno! Grazie per aver apprezzato il nostro impegno. Un abbraccio. Antonio, Daniela e Sona.
Bebo P
“Punto strategico”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanze nuove e ordinate. Il punto è strategico per raggiungere le più belle piazze del Salento. Il bed si trova al centro di cannole e non avrete problemi per il parcheggio. I proprietari
Sono molto attento alle esigenze degli ospiti tanto che noi siamo stati contattato direttamente da loro x sapere l'orario di arrivo.
Chiedere a loro per eventuali dubbi o consigli saprà po' indirizzarvi. Prezzo abbastanza onerato. Nella cucina in comune tra tutte le camere, la signora titolare dell'attività, fa e mette a disposizione dei clienti delle ottime crostate fatte in casa.
Consigliato a tutti, non perdete questa occasione di alloggiare in questa bella struttura.
A presto,
Roberto e Martina

5 ago 2016
Grazie Roberto della bellissima descrizione su tripadivisor .
Mart C
“Camere stupende”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo pernottato una notte presso questo affittacamere.
Il posto si trova nel centro del comune di Cannole, a circa 10 km dalla bella Otranto.
Appena arriverete a Cannole, rimarrete stupiti dalla bellezza del borgo cittadino.
Noi abbiamo parcheggiato la macchina nella piazzetta dove è sito l'affittacamere, non avrete problemi
Per cercare il parcheggio, fidatevi.
Le camere all'interno sono nuove e appena ristrutturare, sentirete ancora il profumo del legno del soppalco che caratterizza il soppalco all'interno.
Posto comodissimo per raggiungere le mete tipo, torre dell'orso, otranto gallipoli e castro.
Sarete accolti dai proprietari che saranno attenti a coccolarvi e non farvi mancare nulla. Ottimi i loro consigli per dove andare a cena.
Consigliato per tutti, grazie
Ancora e chissà se non faremo un altro salto.

5 ago 2016
Bellissima descrizione ,siamo contentissimi di aver ospitato una coppia bellissima come voi , sarebbe bellissima la stessa descrizione su booking