“La Stella di Keplero”

Cannole, Provincia di Lecce, Puglia

MarcoR420
“La Stella di Keplero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La Stella di Keplero brilla nel Salento grazie alla grande capacità dei suoi proprietari. Il posto è meraviglioso e pulito, funzionale ad un vacanza di relax in uno dei borghi più belli del Salento. Le stanze sono dei gioiellini: molto belle da un punto di estetico e confortevoli. Il servizio è eccezionale e il prezzo rispetto alla grande qualità è irrisorio. Consigliatissimo.

3 set 2016
Il fatto che tu, Marco, ci abbia scelto una seconda volta per trascorrere la tua vacanza nel Salento, non può che renderci felici.
Magari....non c'è due senza tre! A presto, un abbraccio.
Alexsandr
“Una stella in Salento”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui dal 2 al 7 agosto 2016 e siamo più che soddisfatti. Struttura deliziosa e attrezzata. Camere arredate con gusto e corrispondenti fedelmente alla descrizione. La pulizia e la cura dei particolari è al top. I titolari sono due persone fantastiche, attenti e disponibili verso gli ospiti ...ci hanno fatto sentire a casa. Cannole é un paese abbastanza attrezzato e ben posizionato strategicamente per poter raggiungere qualsiasi posto del Salento.
W la Stella di Keplero!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 set 2016
Siete una bellissima coppia, ci ha fatto piacere conoscervi. Grazie per averci scelto...alla prossima! Ci contiamo! Un abbraccio
mocav
Castelraimondo, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 7 notti e ci siamo trovati benissimo. La stanza tripla è spaziosa, arredata con cura, con un bellissimo soppalco su cui è disposto il letto singolo. Il bagno è grande e la nostra stanza era dotata anche di un comodo terrazzino con tavolo, sedie e stendino che affaccia sulla piazzetta del paese. La pulizia viene effettuata ogni giorno ed è molto accurata. A disposizione delle 3 stanze c'è una cucina in comune dotata di tutto il necessario. Il parcheggio comunale è libero e gratuito davanti al palazzo (il posto si trova sempre). Le camere sono dotate di wifi gratuita davvero funzionante e veloce e di aria condizionata. Consiglio questa struttura veramente a tutti anche perché il costo del soggiorno è molto basso. Un encomio particolare va ai propretari Antonio e Daniela che sono molto disponibili e ti fanno sentire come a casa. Spero di tornare!

3 set 2016
Sarà un piacere immenso rivedervi un altr'anno! Grazie per aver apprezzato il nostro impegno. Un abbraccio. Antonio, Daniela e Sona.
Bebo P
“Punto strategico”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanze nuove e ordinate. Il punto è strategico per raggiungere le più belle piazze del Salento. Il bed si trova al centro di cannole e non avrete problemi per il parcheggio. I proprietari
Sono molto attento alle esigenze degli ospiti tanto che noi siamo stati contattato direttamente da loro x sapere l'orario di arrivo.
Chiedere a loro per eventuali dubbi o consigli saprà po' indirizzarvi. Prezzo abbastanza onerato. Nella cucina in comune tra tutte le camere, la signora titolare dell'attività, fa e mette a disposizione dei clienti delle ottime crostate fatte in casa.
Consigliato a tutti, non perdete questa occasione di alloggiare in questa bella struttura.
A presto,
Roberto e Martina

5 ago 2016
Grazie Roberto della bellissima descrizione su tripadivisor .
Mart C
“Camere stupende”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo pernottato una notte presso questo affittacamere.
Il posto si trova nel centro del comune di Cannole, a circa 10 km dalla bella Otranto.
Appena arriverete a Cannole, rimarrete stupiti dalla bellezza del borgo cittadino.
Noi abbiamo parcheggiato la macchina nella piazzetta dove è sito l'affittacamere, non avrete problemi
Per cercare il parcheggio, fidatevi.
Le camere all'interno sono nuove e appena ristrutturare, sentirete ancora il profumo del legno del soppalco che caratterizza il soppalco all'interno.
Posto comodissimo per raggiungere le mete tipo, torre dell'orso, otranto gallipoli e castro.
Sarete accolti dai proprietari che saranno attenti a coccolarvi e non farvi mancare nulla. Ottimi i loro consigli per dove andare a cena.
Consigliato per tutti, grazie
Ancora e chissà se non faremo un altro salto.

5 ago 2016
Bellissima descrizione ,siamo contentissimi di aver ospitato una coppia bellissima come voi , sarebbe bellissima la stessa descrizione su booking
giannicon
“Ottimo”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanza spaziosa e pulitissima. Posizione centrale nel paese di Cannole. Al piano terra edicola e bazar del proprietario, disponibilissimo ed estremamente gentile. Di fronte c'è un'ottima pizzeria. Il rapporto qualitá/prezzo: eccezionale!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Stanza
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
FraMangia
Bari, Italia
“La pace in un borgo”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questo B&B per 4 notti con il mio compagno. Il posto è molto carino e riservato. Il proprietario è molto disponibile e la pulizia della camera è perfetta. E' situato nel centro storico di questo paesino, che si trova in una posizione strategica per raggiungere il mare. Inoltre accanto al B&B vi è anche un ottimo ristorante 'Naif' dove poter cenare e trascorrere una bella serata. Il mio voto alla struttura è Eccellente perchè vi è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a