“Camere stupende”

Cannole, Provincia di Lecce, Puglia

Mart C
“Camere stupende”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo pernottato una notte presso questo affittacamere.
Il posto si trova nel centro del comune di Cannole, a circa 10 km dalla bella Otranto.
Appena arriverete a Cannole, rimarrete stupiti dalla bellezza del borgo cittadino.
Noi abbiamo parcheggiato la macchina nella piazzetta dove è sito l'affittacamere, non avrete problemi
Per cercare il parcheggio, fidatevi.
Le camere all'interno sono nuove e appena ristrutturare, sentirete ancora il profumo del legno del soppalco che caratterizza il soppalco all'interno.
Posto comodissimo per raggiungere le mete tipo, torre dell'orso, otranto gallipoli e castro.
Sarete accolti dai proprietari che saranno attenti a coccolarvi e non farvi mancare nulla. Ottimi i loro consigli per dove andare a cena.
Consigliato per tutti, grazie
Ancora e chissà se non faremo un altro salto.

5 ago 2016
Bellissima descrizione ,siamo contentissimi di aver ospitato una coppia bellissima come voi , sarebbe bellissima la stessa descrizione su booking
giannicon
“Ottimo”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanza spaziosa e pulitissima. Posizione centrale nel paese di Cannole. Al piano terra edicola e bazar del proprietario, disponibilissimo ed estremamente gentile. Di fronte c'è un'ottima pizzeria. Il rapporto qualitá/prezzo: eccezionale!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Stanza
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
FraMangia
Bari, Italia
“La pace in un borgo”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questo B&B per 4 notti con il mio compagno. Il posto è molto carino e riservato. Il proprietario è molto disponibile e la pulizia della camera è perfetta. E' situato nel centro storico di questo paesino, che si trova in una posizione strategica per raggiungere il mare. Inoltre accanto al B&B vi è anche un ottimo ristorante 'Naif' dove poter cenare e trascorrere una bella serata. Il mio voto alla struttura è Eccellente perchè vi è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a