Il meglio delle recensioni
Top top top

Bellissimo centro, personale molto gentile è qualificato. Quando entrò li sento di stare a casa. Io Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2017
ruben3181
Battipaglia, Italia
da dispositivo mobile
Bora bora forever

Cliente abituale ormai da quasi un anno offre professionalità e qualità in tt i suoi servizi Leggi il seguito

Recensito il 17 gennaio 2015
Mariarosaria A
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2014 da dispositivo mobile

centro particolarmente bello esteticamente ma soprattutto offre molti servizi tra cui anche centro autorizzato tatuaggi.... qualità prezzo ottima! il top in tutta la provincia ;)

Recensito il 15 luglio 2014 da dispositivo mobile

...il fatto di trovare la bellissima Natalie Caldonazzo al vostro centro dice tutto...il top...competenza e cortesia ke solo da voi ho trovato...eccellente!!

Recensito il 4 luglio 2014 da dispositivo mobile

Un plauso lo meritano le ragazze che lavorano in questo centro estetico.professionalità,gentilezza,simpatia e amore nel loro lavoro le contraddistingue.Ma devo dire che la mia preferita é veronica!bravissima!!!Veronica for ever!

Recensito il 20 giugno 2014 da dispositivo mobile

Un salto al Bora Bora Sun e ti immergi nel relax polinesiano tra capanne e acqua che scorre.....grande professionalità, tanta accortezza per farti sentire per pochi attimi a Bora Bora...

Recensito il 9 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo centro grazie ad una loro offerta letta per caso in Web (Facebook) . Ho deciso di regalarmi con mia moglie 2 ore di totale relax, ed è stata un'idea fantastica! Ambiente pulitissimo, personale disponibile e gentile. Che dire, le cose scoperte e fatte così su due piedi sono sempre le migliori. Grazie ragazze! Vi siete meritate in pieno questa recensione. Continuate così e.... A presto!
Antonio e Ilaria