Il meglio delle recensioni
Top top top

Bellissimo centro, personale molto gentile è qualificato. Quando entrò li sento di stare a casa. Io Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2017
ruben3181
Battipaglia, Italia
da dispositivo mobile
Bora bora forever

Cliente abituale ormai da quasi un anno offre professionalità e qualità in tt i suoi servizi Leggi il seguito

Recensito il 17 gennaio 2015
Mariarosaria A
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2014 da dispositivo mobile

Un plauso lo meritano le ragazze che lavorano in questo centro estetico.professionalità,gentilezza,simpatia e amore nel loro lavoro le contraddistingue.Ma devo dire che la mia preferita é veronica!bravissima!!!Veronica for ever!

Recensito il 20 giugno 2014 da dispositivo mobile

Un salto al Bora Bora Sun e ti immergi nel relax polinesiano tra capanne e acqua che scorre.....grande professionalità, tanta accortezza per farti sentire per pochi attimi a Bora Bora...

Recensito il 9 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo centro grazie ad una loro offerta letta per caso in Web (Facebook) . Ho deciso di regalarmi con mia moglie 2 ore di totale relax, ed è stata un'idea fantastica! Ambiente pulitissimo, personale disponibile e gentile. Che dire, le cose scoperte e fatte così su due piedi sono sempre le migliori. Grazie ragazze! Vi siete meritate in pieno questa recensione. Continuate così e.... A presto!
Antonio e Ilaria

Recensito il 28 marzo 2014

Il Bora Bora Sun coniuga alla perfezione accoglienza e competenza, curando nei particolari un ambiente gradevole e pulito, un'offerta dei servizi variegata, mirata e contenuta nei costi. Il personale si distingue per discrezione e professionalità: è sempre piacevole ritornarci!

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 27 marzo 2014

Il miglior centro estetico della provincia di Salerno che abbia mai visto! Personale accogliente, prodotti ottimi e lampade da urlo. Un centro completo davvero in tutto. Bravi, bravi, bravi!!!

Data dell'esperienza: marzo 2014