“Mi aspettavo di più”
Recensione di L'Oro Di Napoli

L'Oro Di Napoli
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Montecorvino Rovella
Cucina: Pizza
Descrizione: per motivi di salute il locale resta chiuso fino a lunedi 9 maggio ci scusiamo per il disagio
Recensito 31 maggio 2018

Vedendo le recensioni ho deciso di prenotare un tavolo.
Diciamo che il locale non è molto accogliente ma anzi risulta essere abbastanza rustico ed essenziale nell'arredo. Il servizio praticamente inesistente anche se la ragazza che ci ha servito è stata molto gentile. Ma si sa che la gentilezza non significa professionalità.
La pizza buona ma gli ingredienti risultavano essere di discreta qualità. Buono il rapporto qualità prezzo. P.s invitare gli ospiti a prendere il caffè al bar, quest'ultimo sito ad una certa distanza, mi pare alquanto strano, potreste semplicemente acquistare una macchina del caffè.

cardoniapierino, Proprietario alle L'Oro Di Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Grazia mille Peotta per le sue pungenti critiche. Ne faremo tesoro. La riaspettiamo.
Tengo solo a precisare nel mio locale si usano solo prodotti d'eccellenza: abbiamo solo mozzarella di bufala di Montecorvino rovella (caseificio a meno di 1500 metri dal mio locale) su tutte le pizze!! 2) solo pomodoro San Marzano dell'agro Nocerino Sarnese dop 2016
3 ) salumi di bracigliano , picierno ,prosciutto di parma, parmigiano 36 mesi !! Prodotti FINAGRICOLA ! Cacio si grotta e non ... di Calitri
Tonno e alici di cetara !! Ecc ecc ecc...... potrei spiegarle tante cose .... bastava solo che chiedere"con fatture e certificazioni le spiegavo la sua pizza , per quanto riguarda il locale ed il servizio non sono d accordo con lei.. Ho sempre scritto che siamo una FAMIGLIA dove coccoliamo i nostri clienti offrendo dolce amaro e caffè ( se diamo il buono per il caffè gratis ce un motivo molto semplice!! Lei ha mai bevuto un ottimo caffè in una pizzeria ,ristorante? Secondo noi il caffè e un arte e va preso al bar !! Le macchine per il caffe alle attività le danno in comodato d'uso gratuito basta comprare solo le cialde!! Ecco il motivo!! La famiglia cardonia vi ringrazia, ps non siamo professionali non abbiamo un bellissimo locale ... cerchiamo di coccolare i nostri ospiti facendoli sentire come a casa!! Le posso dire che queste virtù raramente si trovano!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime Pizze, leggere e soffici con ingredienti top di un certo livello,ne mangi più di una senza problemi, servizio stupendo sembra di stare in famiglia grazie alla gentilezza e la disponibilità che ti offrono. Veramente top! Complimenti!

cardoniapierino, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Oro Di Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2018

CavalloArmando grazie infinte per la sua bellissima recensione.
A presto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con piacere al loro dì Napoli è come sempre siamo rimasti estasiati dalle ottime pizze e dalla cortesia e dalla disponibilità ricevuta. Il top!!!!!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai gusto con amici e familiari la pizza di Pierino da alcuni anni. E' ottima e ne vale veramente la pena aspettare anche di sabato x mangiare tale prelibatezza. Purtroppo devo dire che da asporto non e' il caso di prenderla perché il tempo che te la portano a casa o la porti tu a casa e l'impasto diventa immangiabile.e' una gran pizza,ma da mangiare li' al momento.credo che questa sia un po' una pecca del suo impasto. X quanto riguarda il personale purtroppo, anche se hanno cambiato qualche cameriera,sono sempre inesperte e poco professionali. Non ti portano il menù se nn lo chiedi,se chiedi una certa pizza a telefono non sanno dirti come e' fatta, non sanno servire, mi e' capitata una anche maleducata che si e' rivolta male verso un mio amico. Del resto per quello che le pagano come cameriere ci rimettiamo noi clienti. Ma il top e' la moglie del signor Pierino,che vuole sembrare simpatica,ma non lo e' per Niente, e fa a gara con le cameriere x scarsa professionalità. Poi se chiami a telefono non sa dirti neppure il prezzo giusto delle pizze e se la chiedi a domicilio arrivano spesso con un'ora di ritardo. Ricordo una volta che la signora, che fa anche da estetista,cercava di convincere una cliente ad andare da lei a farsi fare il gel sulle mani xche' si reputava più brava ( su questo visti i suoi lavori direi proprio di no) e voleva far passare per novità il gel con la calamita,quando era una tecnica gia' conosciuta e diffusa tra le estetiste. Detto questo voglio elogiare i figli del signor Pierino che li ho trovati sempre volenterosi e bravi ad aiutare nell'attività di famiglia. Diciamo che la pizzeria rende grazie al talento di Pierino, ma x il resto potrebbe chiudere bottega,anche perché abbiamo assistito a qualche piccola arrabbiatura dello stesso Pierino verso il personale o la famiglia, e x quanto contenute, sono stati episodi spiacevoli da assistere viste le sue maniere poco garbate. Volevo fare una recensione totalmente positiva del locale ,ma mi sono astenuta da cio' più volte x i motivi sopra elencati. Do le 4 stelle solo x la buona pizza da mangiare al momento.

cardoniapierino, Proprietario alle L'Oro Di Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Signora,
la sua recensione si commenta da sola. Da quando ho aperto non mai avuto il dispiacere di leggere affermazioni così cattive e pettegole.
Da un lato ci elogia e, nello stesso tempo, dall’altro ci infamia a livello personale.
Perché questo bipolarismo?
Perché cotanta cattiveria?

Prima di rispondere ho letto tutte le sue recensione le riporto una frase di recensione da lei scritta nel mese di gennaio esattamente il 9 01 2015
E normale che qualche cliente possa aver beccato un cameriere poco preparato ,ma capita anche di avere apprendisti camerieri che sostituiscano all ultimo, d'altronde se non capiamo noi clienti non daremo mai opportunità di lavoro ai giovani !! Come mai in questo locale a scritto questo ..da noi ci ha diffamato dicendo di cameriere sottopagate ( regolarmente assunte con contratto nazionale) ha diffamato e attaccato mia moglie in modo vergognoso e pieno di menzogne!! In questa recensione si va al di la della pizza , lei può dire tutto quello che vuole sulla pizza e tutto concesso!! le offesse personali no !! siamo una FAMIGLIA umile che lavora 22 ore al giorno noi cerchiamo di dare il massimo , ho scritto varie volte su tripadvisor che non siamo professionale siamo una FAMIGLIA!!
Ho consegnato tutta la documentazione presso il nostro avvocato (Sibilia) per denunciare In sedi opportune fino in cassazione !! La pizza non centra lei ha voluto diffamare un famiglia!! Ci vediamo presto!!

Recensito 8 maggio 2018

Chiunque sia stato almeno una volta all'Oro di Napoli confermerà che non può più farne a meno. Una pizza irrinunciabile, data da un impasto soffice, leggero che nonostante la ricchezza degli ingredienti (di prima qualità), accuratamente selezionati ed abbinati non resta mai sullo stomaco. Vi è una vasta selezione di birre, gran parte artigianali, per ogni palato. Il dolce offerto a fine pasto è la ciliegina sulla torta, non solo, vi verranno proposti dei digestivi anch'essi artigianali, o un buono caffè da consumare presso il bar della zona. Il proprietario, Pierino una persona deliziosa, il quale nonostante la moltitudine di premi vinti, resta umile e generoso. I prezzi, super onesti, proporzionati alla qualità degli ingredienti. Consiglio vivamente questa pizzeria, non ne resterete delusi!

Grazie infinite Valeriya G per le sue bellissime parole.
Siamo lusingati che il nostro prodotto le piaccia così tanto.
Grazie ancora ed a presto.

Gli utenti che hanno visto L'Oro Di Napoli hanno visto anche

Montecorvino Rovella, Provincia di Salerno
Montecorvino Rovella, Provincia di Salerno

Giffoni Valle Piana, Provincia di Salerno
Pezzano-Filetta, San Cipriano Picentino

Battipaglia, Provincia di Salerno
Giffoni Valle Piana, Provincia di Salerno

Conosci L'Oro Di Napoli? Condividi la tua esperienza!