“Eccellente da ogni punto di vista”

Recensione di B&B Pozzo dei desideri

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Fisciano, Provincia di Salerno, Campania

maxam
Toscana
“Eccellente da ogni punto di vista”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho pernottato spesso in questo B&B sia per lavoro sia per vacanza (con famiglia) e posso dire che sono sempre rimasto più che soddisfatto da tutti i punti di vista. Ubicazione comoda (nella piazzetta centrale dell'antico borgo di Penta, a pochi minuti di auto da Salerno, vicinissimo allo snodo autostradale e a due passi dall'università, raggiungibile a piedi), pulizia sempre accuratissima, bell'edificio storico perfettamente ristrutturato, con ampie stanze, numerosi (e molto ampi) bagni, sanitari belli e nuovissimi, ampi spazi comuni interni per il tempo libero (giardino, corte interna con tavoli e sedie, e il bel pozzo che dà nome al tutto) prezzo estremamente competitivo (ottimo rapporto qualità-prezzo), grande gentilezza e disponibilità del proprietario. Insomma: impeccabile sotto ogni profilo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
mariocate
Provincia di Salerno, Italia
“ottimo”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato con mia moglie e mio figlio in questo B&B e sono stato benissimo. il proprietario è stato veramente gentile e cordiale sia all'arrivo che durante il soggiorno soddisfacendo le nostre esigenze.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sabatino
“Eccellente”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato per tre notti e mi sono trovato davvero bene. La casa è molto spaziosa, accogliente e ben arredata. I servizi igienici in perfette condizioni e molto puliti. La mia ragazza è rimasta estasiata dal giardino , dal cortile e dalla scalinata che porta alle camere da notte. La descrizione del proprietario ,tra l'altro molto gentile e disponibile , corrisponde alla realtà dei fatti.
La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2016
proget2ac
Cava De' Tirreni, Italia
“Esperienza meravigliosa!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto stupendo, accoglienza eccellente e professionale, massima pulizia e disponibilità.
A pochi minuti di macchina da posti meravigliosi come la splendida costiera amalfitana.
Super consigliato

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Spazi aperti molto curati
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?