“Torneremo sicuramente! Merita!”
Camera da Letto Matrimoniale Camera da Letto Matrimoniale
Bagno con Doccia
Bagno
Bagno
Ingresso e giardino di pertinenza
Area esterna con Tavolo da Giardino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Baronissi, Provincia di Salerno, Campania

Viandante
“Torneremo sicuramente! Merita!”
Recensito il 21 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Accogliente e pulitissimo B&B, di recente apertura, la gentilezza ed educazione la fanno da padrona. Rapporto qualità prezzo giustissimi, accolgono anche cani di piccola taglia, quindi ideale per chiunque voglia passare qualche giorno di relax in zona Salerno, torneremo sicuramente nel periodo delle famose luminarie!!! (Da Salerno sono circa 15 minuti) Consiglio veramente a tutti!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
jacky00
Piacenza, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 21 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima B&B molto accogliente la casa è molto grande e ben tenuta le stanze sono molto ben arredate e non mancano ogni piccolo confort la pulizia è impeccabile, io sono sceso con i miei pelosi amici a 4 zampe e sono stati coccolati quando me… il personale gentilissimo e disponibile a risolvere ogni piccola o grande richiesta del cliente… ottima qualità prezzo credo che ci tornerò a passare ancora…

Data del soggiorno: giugno 2020