“Senza parole”
suite 60 mq. open space con angolo cottura area soggiorno bagno in pietra con vasca e doccia
matrimoniale 101 Gold, Unica nel suo fascino!
elegante e lussuosa con tv 32 pollici schermo piatto e frigo bar set bollitore e tisaneria
vasca idromassaggio
prodotti tipici del territorio
sala relax al piano terra con area salotto e area soggiorno dove potersi riunire in compagnia
ingresso suite
suite 201, ospita fino a 4 persone, letto large + 2 letti, tv 32 pollici, terrazzino,bagno esclusivo
bagno esclusivo in suite interamente in pietra con vasca e doccia, set di cortesia, teli bagno top
biancheria da bagno, set cortesia doccia shampoo e spazzolino, set cucito, pantofole
sala colazione e golosa colazione a buffet
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Baronissi, Provincia di Salerno, Campania

martinat9
“Senza parole”
Recensito il 3 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Soggiorno impeccabile. Nulla da ridire sulla suite relax con la piscina idromassaggio. Mariantonietta poi è stata disponibilissima!!! Ci ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2021
5 giu 2021
Grazie mille cara, sei gentilissima. Un abbraccio grande e a presto!
Vincenzo
Recensore livello 3
“Semplicemente al top ! ”
Recensito il 27 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021

Accoglienza spettacolare , mariantonietta semplicemente squisita ,cordiale alla mano ci ha preparato un aperitivo fantastico .. struttura pulitissima camere belle e spaziose , infine la spa.. la chicca che fa davvero la differenza... ci ritorneremo sicuramente.. !!

Data del soggiorno: febbraio 2021
28 feb 2021
Caro Vincenzo grazie mille. È stato un piacere avervi a Villitaly. Siete ragazzi simpaticissimi! A presto!
margherit
“San Valentino caloroso”
Recensito il 15 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021

Il posto è molto bello. Molto accogliente, pulito!!! Ci sono rutti i confort !!!! La signora è molto gentile e disponibile sempre!!!! (MariaAntonietta ) Ci ritorneremo sicuramente!!! Grazie mille per questa esperienza♥️

Data del soggiorno: febbraio 2021
16 feb 2021
Grazie mille ☺️ sei tanto gentile e grazie soprattutto per aver scelto di festeggiare il vostro San Valentino con noi! Un abbraccio e a presto!
Sideio D
Como, Italia
“Un compleanno da favola”
Recensito il 18 gennaio 2021 per un soggiorno a gennaio 2021

Struttura che si è rivelata una gran bella sorpresa! Accogliente così come il personale che ci ha coccolato con grande professionalità e gentilezza!
Ciliegina sulla torta.. La suite relax con piscina idromassaggio, in un'atmosfera fantastica, beh che dire, promossa a pieni voti!
Ci torneremo presto

Data del soggiorno: gennaio 2021
18 gen 2021
Grazie mille. Siamo felici di aver contribuito a rendere un po’ più speciale il tuo compleanno. Tanti auguri di cuore ancora e a presto!
miriamdM3
“IMPECCABILE e INDIMENTICABILE.”
Recensito il 17 gennaio 2021 per un soggiorno a gennaio 2021

Il livello di: Cortesia, Disponibilità verso l’ospite, Pulizia, Cura dei Dettagli, Gentilezza del personale, tutto in questa struttura è ECCELSO.
Consiglio a chiunque un soggiorno presso Villitaly Suite & Coffee, che si tratti di qualche ora o di pernottamento perché la qualità riscontrata dei servizi offerti è eccezionale, indipendentemente dalla quantità di tempo trascorsa presso di loro.
Bellissime le stanze, per non parlare della SUITE RELAX, un sogno.
Un abbraccio e un ringraziamento di cuore a Maria Antonietta ed Anna.
Conto di tornarci molto presto.

Data del soggiorno: gennaio 2021
21 gen 2021
Cara Miriam grazie mille di cuore. Sarà un piacere per noi averti a Villitaly ogni volta che vorrai. Un abbraccio grande e a presto! Anna
giocollan
Pagani, Italia
Recensore livello 2
“Incantevole”
Recensito il 26 novembre 2020 per un soggiorno a novembre 2020

Questa recensione ottima è davvero meritata cortesia puliza e gentilezza oltre al posto incantevole un relax piacevole.....io vi invito a venire e vi dico che non ve ne pentirete

Data del soggiorno: novembre 2020
28 nov 2020
Grazie mille un caro saluto e a presto!
elenabD52
Carbonara di Bari, Italia
“semplicemente sublime!!!”
Recensito il 27 ottobre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Struttura perfetta: location fantastica, pulizia lodevole, camere dotate di ogni confort, atmosfera tranquilla e rilassante, colazione deliziosa arricchita da squisite torte fatte in casa; il tutto, reso incantevole dall' infinita cordialità, affettuosità e competenza del personale sempre attento e pronto soddisfare ogni richiesta in modo ottimale. Un' oasi di coccole e benessere. Lo consiglio davvero a tutti e nn vedo l' ora di ritornarci! Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2020
30 ott 2020
Grazie di cuore, le tue parole sono una poesia, sono davvero emozionata e contenta che Tu abbia trascorso un così piacevole soggiorno a Villitaly. Grazie grazie grazie Saremo felici di accoglierti ogni volta che vorrai. Un abbraccio grande e a presto! Anna