“Superiore alle aspettative”
suite 60 mq. open space con angolo cottura area soggiorno bagno in pietra con vasca e doccia
matrimoniale 101 Gold, Unica nel suo fascino!
elegante e lussuosa con tv 32 pollici schermo piatto e frigo bar set bollitore e tisaneria
vasca idromassaggio
prodotti tipici del territorio
sala relax al piano terra con area salotto e area soggiorno dove potersi riunire in compagnia
ingresso suite
suite 201, ospita fino a 4 persone, letto large + 2 letti, tv 32 pollici, terrazzino,bagno esclusivo
bagno esclusivo in suite interamente in pietra con vasca e doccia, set di cortesia, teli bagno top
biancheria da bagno, set cortesia doccia shampoo e spazzolino, set cucito, pantofole
sala colazione e golosa colazione a buffet
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Baronissi, Provincia di Salerno, Campania

giovanni
“Superiore alle aspettative”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura moderna, camere spaziose e pulite, colazione in grado di soddisfare qualsiasi palato, ospitalità, gentilezza e massima disponibilità da parte della proprietaria a soddisfare qualsiasi esigenza

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 50-64
13 gen 2019
Grazie mille Giovanni. Un caro saluto. A presto!
christian
Latina, Italia
“Eccellente !!!”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo trascorso una sola notte in questa bellissima struttura usufruendo della suite .
Premetto che siamo in 4, due adulti e due bambini .
La struttura è ben fatta, molto pulita e curata nei dettagli.
La stanza in cui abbiamo pernottato è un bellissimo open space in cui non manca davvero nulla, due letti matrimoniali , climatizzatori, cucina con penisola, tavolo dove poter mangiare comodamente, bagno molto spazioso con vasca e doccia, insomma completa di ogni comfort .
Il punto è molto strategico ed infatti noi l’abbiamo utilizzato come punto d’appoggio per poter visitare Salerno e le sue luminarie.
Due particolari che fanno davvero la differenza sono la cortesia e disponibilità della Proprietaria della struttura la Signora Anna e una colazione davvero Super!!
Quindi se avete intenzione di fare qualche gita nei dintorni è il posto ideale dove alloggiare

Data del soggiorno: dicembre 2018
1 gen 2019
Caro Christian grazie mille, sono contenta che siete stati bene. Tanti auguri di buon anno. A presto. Anna
raimondo1
Ladispoli, Italia
“Meglio che a casa 😄”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Accoglienza ottima: gentilezza, cortesia e sorriso della sig.ra Anna.
Il nostro appartamento era spazioso, pulito e munito di ogni comfort.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliato a tutti !

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 ott 2018
Grazie mille Raimondo. In bocca al lupo per il suo progetto, sono sicura andrà benissimo. A presto. Anna
Antonella
“Il nostro anniversario da favola”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un weekend in piena comodità e stile... Struttura confortevole.. Abbiamo soggiornato nella suite con vasca idromassaggio, camera bellissima, bagno super spazioso e dotato di ogni set.. Cucina in comune dotata di tutto, ricca colazione... La Signora Anna, bellissima persona, disponibile ed elastica anche sugli orari.. Weekend prenotato all'ultima ora ma davvero contenti della riuscita!! Lo consigliamo senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: settembre 2018
21 set 2018
Grazie mille. Sono davvero felice che siete stati bene e che avete trascorso un felice anniversario. Un caro saluto e spero di rivedervi presto. Anna
OcchiScin
Albano Laziale, Italia
“Tutto meraviglioso”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui 4 notti nella settimana di ferragosto. La location è stupenda: una villa così come si vede nelle foto....le camere sono tutte meravigliose e confortevoli. Baronissi è una cittadina carina con tutti i comfort e a pochissimi chilometri da Salerno. Tengo per ultime le considerazioni su Anna: una persona squisita, disponibile e bravissima nel fare il suo lavoro. Già da quando ho prenotato mi ha contattata per chiedermi se avevo particolari richieste da fare......e, avendo una intolleranza al lattosio, mi ha fatto trovare prodotti per la colazione senza questo elemento ( biscotti, latte di mandorla, succhi di frutta, merendine....). Anna ci mette una cura indescrivibile nel preparare la colazione, nel sistemare le camere...... io e il mio compagno siamo rimasti davvero entusiasti!!! Un grazie ancora e sicuramente nel tornare a Salerno torneremo a dormire qui!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Cara Ilaria, grazie di cuore. Sono felice che siete stati bene, E' quello che desidero di più per i miei ospiti. Siete una coppia bellissima, sempre gentili e sorridenti. Grazie ancora per aver scelto Villitaly per il vostro soggiorno. Spero di rivedervi presto. Un caro saluto. Anna
slola1
Osimo, Italia
“SEMPLICEMENTE PERFETTO!”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

A partire dalle camere: belle, pulite, ciascuna in uno stile unico offrono tutto ciò di cui un ospite ha bisogno e molto di più; la proprietaria Anna superdisponibile non ci ha fatto mancare nulla, un’accoglienza davvero davvero speciale! Colazione ottima che soddisfa ogni palato !
Situato in una zona tranquilla è perfetto per chi vuole rilassarsi ma al tempo stesso il centro di Salerno dista solo 5 minuti.
Torneremo sicuramente !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Cara Susy grazie mille per la tua bella recensione. Sono contenta che abbiate trascorso un piacevole soggiorno. Spero di rivedervi presto. Un abbraccio. Anna
Sofia P
“Meraviglioso weekend”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati per 2 notti in questo bed and breakfast meraviglioso, lontano dal traffico della città per godersi momenti di relax ma allo stesso tempo a soli 5min dal centro di Salerno! Le ampie camere sono dotate di ogni comfort, pulizia estrema e letti grandi e super comodi!! Molto più di un bed and breakfast!! La signora Anna con la sua gentilezza e disponibilità ci ha coccolato con una fantastica colazione e consigliandoci luoghi da visitare e ristoranti ottimi! Torneremo sicuramente! Super consigliato!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Cara Sofia sono davvero contenta che siete stati bene a Villitaly. E' stato un piacere per me avervi avuto ospiti. Grazie mille per la bella recensione. Spero di rivedervi presto. Anna