“Eccellente è a dir poco!!!”
suite 60 mq. open space con angolo cottura area soggiorno bagno in pietra con vasca e doccia
matrimoniale 101 Gold, Unica nel suo fascino!
elegante e lussuosa con tv 32 pollici schermo piatto e frigo bar set bollitore e tisaneria
vasca idromassaggio
prodotti tipici del territorio
sala relax al piano terra con area salotto e area soggiorno dove potersi riunire in compagnia
ingresso suite
suite 201, ospita fino a 4 persone, letto large + 2 letti, tv 32 pollici, terrazzino,bagno esclusivo
bagno esclusivo in suite interamente in pietra con vasca e doccia, set di cortesia, teli bagno top
biancheria da bagno, set cortesia doccia shampoo e spazzolino, set cucito, pantofole
sala colazione e golosa colazione a buffet
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Baronissi, Provincia di Salerno, Campania

Luciana A
“Eccellente è a dir poco!!!”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in questa magnifica struttura per 7 giorni con mio marito e le mie bambine. i proprietari sono delle persone socievoli e ti fanno sentire subito a casa, la location è strepitosa e sopratutto nuova e ben curata, la colazione è abbondante e trovi di tutto, lo spazio esterno è stato molto apprezzato dalle mie bambine che hanno scorrazzato tutti i giorni avanti e indietro ed io e mio marito potevamo tenerle sotto controllo seduti comodamente nelle magnifiche e rilassanti poltroncine poste all'esterno.per quanto riguarda il pranzo è possibile sia utilizzare la cucina interna messa a disposizione che un locale convenzionato con la struttura che cucina molto bene.posso dire di aver trascorso una settimana veramente in pieno relax e sicuramente ci ritornerò

Data del soggiorno: aprile 2018
5 mag 2018
Grazie mille per la tua bella recensione cara Luciana. A presto. Anna Villitaly - suite & coffee
Ida P
“eccellente”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questo b&b per un fine settimana e tutto mi è sembrato tranne che un b&b: un'accoglienza calorosa, una location da cinque stelle, tutto curato nei minimi dettagli. per non parlare della pulizia...mi è sembrato di stare a casa! la signora Anna è stata sin da subito molto gentile e disponibile, rendendo il soggiorno da favola! sicuramente ci ritornerò! il posto dista pochi minuti in auto da salerno centro e allo stesso tempo si trova in una zona tranquilla per trascorrere un week end rilassante.

Data del soggiorno: marzo 2018
15 mar 2018
Grazie mille per la bella recensione Ida P.. E' stato un piacere per noi avervi ospiti. A presto!
Anna - Villitaly suite & coffee