Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Tra le mie 5 pizzerie preferite!”
Recensione di Il Corallo Pizzeria

Il Corallo Pizzeria
Al n.7 in classifica su 61 Ristoranti a Baronissi
Recensito 3 settimane fa

Ottimo impasto, ingredienti di alta qualità, personale cordiale e professionale. Come da titolo è entrata a fare parte della mia, personale, classifica delle cinque migliori pizzerie.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 novembre 2019

Pizza buonissima impasto leggero prodotti davvero ottimi eccellenti servizio ottimo sala elegante e bellissima

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 novembre 2019

locale bellissimo accogliente pizze,calzoni,panuozzo,fritto e tante altre cose ottime staff gentilissimi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Di ritorno dall'idea, dopo un po' di ricerche su dove mangiare abbiamo optato per questa pizzeria, pizza buonissima, prodotti eccellenti del territorio, prezzi nella media anzi per la pizza che ho scelto, che era una gourmet ottimi, ci sono anche le pizze classiche naturalmente a prezzi più bassi, servizio ineccepibile, da ritornarci sicuramente..

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, impasto leggero e ottimi gli ingredienti utilizzati..ricca varietà di gusti..non ho messo 5 stelle perché per il target di pizzeria i prezzi sono un pochino alti..ma ripeto la pizza è davvero buona..complimenti

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Il Corallo Pizzeria hanno visto anche

Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Montoro, Provincia di Avellino

Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Conosci Il Corallo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!