“Comunione di mio figlio”
Recensione di Pummarola 'Ncoppa

Pummarola 'Ncoppa
Al n.14 in classifica su 24 Ristoranti a Pellezzano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per la seconda volta per la Comunione di mio figlio, come sempre sono stata accontentata in tutto, grazie alla disponibilità del personale, soprattutto Giampiero che è super attento nella riuscita degli eventi. La location permette di intrattenere i bambini e di farli divertire all'aria aperta. Il locale è semplice e moderno e si adatta a tutti i tipi di eventi e party a tema. Prezzo equlibrato e cibo ottimo. Dolci deliziosi.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo locale poiché siamo stati invitati ad un battesimo, dove abbiamo pranzato c’erano 40 gradi e nemmeno un ventilatore potrei dire altre cose ma credo che dopo questo posso anche fermarmi!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente ed elegante, servizio eccellente e cucina di ottima fattura.di livello anche la pizzeria con l'utilizzo di prodotti tipici campani.merita!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale elegante, l'ottima frequentazione, l'ampio parcheggio, il servizio celere e educato, sono solo il contorno ad una cucina tipica campana che soddisfa contemporaneamente tutti e 5 sensi... anche l'udito penserete? Sì, anche l'udito: l'ampio locale, su più livelli, garantisce la privacy e la tranquillità anche a locale pieno. Il silenzio è interrotto solo dallo scoppiettare delle bottiglie di bollicine, che mai mancano nei momenti di festa.
Sicuramente ci tornerò con tutti i miei amici.

Recensito 7 maggio 2018

Grande Pizzeria, noi frequentiamo il locale al lungomare Colombo. Ottimo, mi sono inventato una pizza " margherita con acciughe, janduia, e pomodorini alla uscita " la chiamo la pizza Carlos, Non è la tipica pizza napoletana, che come sapete, si mangia solo a Napoli, l'impasto non ti lievita come il resto, per 2 600 gr basta, puoi combinare 4 gusti, pero è anche ristorante, e di alta qualità, sia il pesce che i primi, assaggiate il riso alla pescatori, con un piatto mangiano 3 persone, è pieno di frutti di mare, chiedete, per la pizza la birra Grimbergk, la rossa forte, ottima, il personale molto gentile e professionale, Da raccomandare, andate presto , tipo 19.30-20.00 che dopo il locale è pienissimo. a Presto

Gli utenti che hanno visto Pummarola 'Ncoppa hanno visto anche

Baronissi, Provincia di Salerno

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pummarola 'Ncoppa? Condividi la tua esperienza!